Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84168 da ania
Valina@ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

P.S accetto in bocca al lupo per il mio primo anno di medicina!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84181 da cardiolina
Grazie ania ...ma tu cosa ne pensi di questi telefilm?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84182 da ilguardianomisterioso
la passione scatta come una scintilla che aggente un fuoco: può essere un telefilm come può essere la visione di un medico che ti cura la madre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84390 da Asclepios

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84405 da Valeriotta
Grey\'s anatomy, Dott. House, una mamma per amica, streghe, everwood, OC, dawson\'s creek... e ne ho ancora altri...!:) Ma qual è il problema!? :blink: Non riesco a credere che qualcuno che abbia più di 16 anni possa farsi condizionare la vita a tal punto da un telefilm! E penso anche che chi ha più di 16 capisca bene che la vita di tutti i gg non equivale a quella di un quasiasi personaggio dei telefilm sopracitati, no?!:unsure: Ho un sacco di amici che non fanno medicina e che sono i primi a rendersi conto che la vita in ospedale non è quella di dott.House o di Grey\'s Anatomy... Penso che non ci sia tanto da discutere in fondo chi non apprezza non seguirà la serie! No!?:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84544 da Katsy
Eh Valeriotta, magari... Purtroppo io credo che un minimo quelle serie condizionino i giovani fanciulli appassionati! Infatti i tuoi amici che si rendono conto che la vita del medico non è così non fanno medicina :) Sto scherzando, cmq al di là di tutto secondo me sono telefilm sicuramente montati esageratamente di intrighi o situazioni rare, però ognuno un minimo aspetto di verità ce l\'ha. Diciamo che per chi non ha già vissuto la vita ospedaliera e di studente di medicina forse quel minimo aspetto di verità potrebbe essere proprio quello che sfugge! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy