Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84675 da DDP89
Ma io vorrei kiedere una cosa a qll ke criticano qst telefilm...Ma voi cosa vorreste vedere in un telefilm??Secondo me molti di voi vorrebbero vedere un documentario più ke un telefilm...Non potete criticarli xkè non sono veritieri,devono proprio essere così il loro scopo è trattenere non informare....P.S. Domani sera ricomincia SCRUBS!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84776 da Katsy
DDP io credo che siano molto carini da vedere!! E infatti se scrivo a quest\'ora di mercoledì sera un motivo c\'è :)! Credo che si discutesse più che altro su quanto possono influenzare in modo forse a volte erroneo i sogni delle persone...PS: non me ne tiro fuori! Dopo aver visto la prima serie di Grey\'s pensavo che chirurgia fosse il mio sogno non ancora scoperto! In realtà, sebbene mi appassioni molto e mi diverta a suturare, intervenire etc. scontrandomi con la mia vita reale e le mie aspettative future forse mi rendo conto che per vari altri aspetti non fa per me.PS2: adoro scrubs! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84930 da carlo187
dunque...io adoro scrubs,concordo pienamente con chi dice che fra questi è il + veritiero...per quanto riguarda il dottor house, certo, i suoi casi sono abbastanza irreali...però che gusto ci sarebbe se dovesse diagnosticare non so,una varicella o gli orecchioni?alla fine house è una sorta di poliziesco in veste ospedaliera...criticare l\'irrealtà dei fatti(o meglio, la stranezza che capitino tutte a lui) sarebbe come criticare alla signora in giallo il fatto che ovunque vada ci sia un morto!grey\'s anatomy non ci guardo spesso...tuttavia mi sembra un po\' molto \"tirato\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84961 da DrWilson
Tanto qlsiasi telefilm guardi il personaggio che mi appassiona di più è sempre quello che fa il medico...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84965 da DDP89
Concordo con Wilson....E\' una cosa stranissima ma è sempre qll ke mi attira di più...Perfino a CSI il mio preferito era l\'anamopatologo e poi Grissom...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85006 da Valeriotta
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tanto qlsiasi telefilm guardi il personaggio che mi appassiona di più è sempre quello che fa il medico...B)

:laugh: :laugh: è verissimo... anche a me succede!! Credo sia abbastanza normale!!! (spero);)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy