Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85024 da Mr.Wolf
Io consiglio a tutti di guardare Sicko di M.Moore...a tratti forse fazioso e troppo incentrato sul patetismo ma mostra una realtà veramente sconcertante riguardo a \'sta medicina americana....Detto questo secondo me Scrubs domina!!!!! Secondo me in assoluto uno dei migliori telefilm degli ultimi anni:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85065 da WinniePruh
A proposito delle inesattezze dei telefilm... Avete visto House mercoledì? Quando irrompe in sala operatoria e cerca il granuloma nel tenue del ragazzo? A parte l\'assurdità della situazione in sè (ma altrimenti non sarebbe House ;) ), dove caspita era il meso di quell\'intestino???? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85088 da
siccome non penso ci sia niente di medico in grey\'s anatomy(a parte le tute chirurgiche)(io lo guardavo + che altro x izzie)...(la voce di meredith che ritorna su rds e in altre pubblicità è patetica)mi discosto dall\'ambiente medico..e chiedo a gran voce che riprogrammino ally mac beal..in assoluto il telefilm + carino(secondo me)ho letto che sostituirà beautiful...alle 13.45..nn m piace come fascia oraria..ma già che spazzano via quella cagata madornale sn felice!!!(sxiamo nn sia 1 bufala).ps:house perde quota in questa serie..nn m piace +:dry: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85133 da fefferica84
WinniePruh ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A proposito delle inesattezze dei telefilm... Avete visto House mercoledì? Quando irrompe in sala operatoria e cerca il granuloma nel tenue del ragazzo? A parte l\'assurdità della situazione in sè (ma altrimenti non sarebbe House ;) ), dove caspita era il meso di quell\'intestino???? :silly:

l ho notato anke io!!!! :) :) :) mia mamma mi ha detto \"cosa sta togliendo?\" e io \"eeemh...\" ho fatto un pò di silenzio e sicuramente ha pensato che nonostante abbia dato da poco chirurgia ne sapessi meno di lei. poi le ho spiegato ke l intestino non \"uscirebbe così dalla pancia di un paziente\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85140 da lizzy
infatti...l\'ho notato pure io.lo tirava e lo maneggiava come se quel poveretto non era tra la vita e la morte.... solo nei film!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85752 da DocRock
e soprattuto solo a dottor house!!!i casi più assurdi se li becca solo lui!e io devo stare in ambulatorio a togliere i punti delle massaie che si tagliano mentre affettano il salame :)cmq secondo me,volendo fare una scala dal più fedele alla medicina al meno metto:er,gray\'s,scrubs e poi house...anche per gusti personali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy