Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e chirurgia anno 2013/14

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293038 da Nanna
Ragazze, anche io dovrei essere una futura matricola :) per ora sono prenotata ma se lunedì non finisco da qualche altra parte verrò a Catanzaro :) Voi avete cercato le stanze a Catanzaro lido? Per quanto riguarda le specializzazioni anche io ero preoccupata, ma ho letto che da quest'anno il test è stato nazionale come il nostro, quindi non credo ci siano problemi di "provenienza", poi non so bene :/ a chi ha fatto già l'immatricolazione volevo chiedere se i 3 giorni sono anche x consegnare la documentazione a mano, o se l'importante è fare quella online in 3 giorni e x la documentazione a mano si può aspettare un pochino..Grazie :cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293049 da Butterfly94
Ciao Nanna , forse futura collega :P che sappia io bisogna consegnare di persona in segreteria la documentazione ( due fototessere, copia del documento di identità ,domanda di immatricolazione e ricevuta del bollettino Mav.
Comunque io abito in un paese vicino l'università quindi non ho problemi di questo genere , ma di solito prendono tutti la stanza in affitto a Catanzaro lido, converrebbe anche a te a mio avviso.
Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293091 da Nanna
Grazie :cheer:
Ele94 con che agenzia hai trovato casa? Hai affittato una stanza o tutto l'appartamento???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293178 da ele94
Ciao Nanna ,di dove sei?Io mi sono rivolta all'agenzia"solo affitti".Si trova in via Corace.Ho preso una stanza sul lungomare.Nella casa ci sono altre due.ragazze.
Ti conviene preparare la documentazione perché per l'immatricolazione avrai soltanto 3 giorni e se sei immatricolata presso qualche altra facoltà dovrai fare anche la rinuncia agli studi.3 giorni passano velocemente.In bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293218 da Nanna
Ciao :) io vengo dalla Sardegna, hai sentito del bonus maturità e dell'abolizione del numero chiuso? non so proprio come muovermi ora come ora.. comunque per fortuna la documentazione è più o meno pronta :) Grazie per le informazioni :cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293560 da ele94
Ti sei immatricolata Nanni? Non so cosa pensare su un'eventuale abolizione del numero chiuso.Se da una parte sarebbe giusto permettere a tutti l'accesso alle facoltà in base ai propri sogni e aspirazioni,dall'altra temo l'intasamento e il caos che si verrebbe a creare.Poi immagini?In base a che cosa decideranno le sedi dove dovranno andare tutti quelli rimasti fuori dalla graduatoria? Ognuno deciderà in piena libertà? E gli immatricolati che hanno dovuto spostarsi perché non ce l'hanno fatta ad entrare nella loro prima scelta staranno a guardare? Che caos,non oso immaginare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.116 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy