Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e chirurgia anno 2013/14

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293566 da Nanna
Ciao Ele :) per problemi organizzativi mi immatricolerò la settimana prossima :( :( :( sono troppo in ansia vorrei essere già lì e capire come muovermi e tutto il resto rimanere in standbye è straziante -.- comunque anche io la penso come te, se vogliono abolire il numero chiuso prima devono rendere le strutture universitarie idonee ad accogliere un numero così elevato di studenti, sennò si creerebbero solo svantaggi!!! Comunque io credo perderò 2 giorni di lezione (lunedì e martedì) in caso ti potrei contattare x eventuali appunti e cose del genere??? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293567 da ele94
Certo,conta pure su di me.In bocca al lupo per tutto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nanna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293568 da Nanna
Grazie collega :cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #294793 da Tiffanygirl93
ciao a tutte ragazze,non so se noterete questo topic ma spero di si! martedi probabilmente verrò prenotata in odontoiatria, da come ho capito tra gli studenti il quartiere ideale è Lido confermate?avete preso casa li? dal bando qui sotto ho letto che la documentazione devo consegnarla a mano entro i tre giorni..questo è l'avviso per gli ammessi del 5 nov,ma penso he per tutti sia così,confermate? vi allego il link www.unicz.it/download/news/20131105_avvi...ne%206%20%20giro.pdf

così inizio a preparare il materiale.. se ne parla bene della facoltà di odontoiatria? grazie a tutti per eventuali risposte

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da Tiffanygirl93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #294811 da Butterfly94
Ciao (: Io abito vicino Catanzaro quindi non ho preso casa , ma in genere la prendono tutti a Lido , è più comodo e più carino . :)
Sisi , credo che la documentazione si debba consegnare entro tre giorni a mano in segreteria.
Guarda io so che di medicina in generale se ne parla bene ( apparte il fatto che non sia rinomata perché è del Sud , si sa ) per odontoiatria non ti so dire , ma la maggioranza dei prof, che io sappia, sono in comunue.
Un saluto futura collega :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #294882 da Judi9
Ciao a tutte, anche io dovrei essere prenotata a Catanzaro con i prossimi scorrimenti...io sono piemontese quindi dovrei trasferirmi lì... vorrei sapere se ci sono vicino all'università delle strutture tipo case dello studente o convitti.. grazie mille a chi mi risponderà :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy