Consiglia questo sito su Facebook:

BENVENUTI!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17941 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: BENVENUTI!
gia, ti ho mandato una e-mail... :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19173 da
Risposta da al topic Re: BENVENUTI!
ciao a tutti:001: !!! che piacere aver scoperto questo forum!! e soprattutto vedere che c\'? una sezione dedicata all\'uni di cz!! wow :015: !!mi presento,mi chiamo mariangela e mi sto per iscrivere al 4? anno!sono a vostra completa disposizione per appunti, slides, suggerimenti e quanto altro per affrontare gli esami! :003: a presto :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19183 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: BENVENUTI!
Ciao mariangela! benvenuta, spero ti troverai bene qui con noi... :-Dapri anche nuovi topic se vuoi sugli esami... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19187 da
Risposta da al topic Re: BENVENUTI!
grazie :Dsono sicura che mi trover? benissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19339 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: BENVENUTI!
ciao mariangela... io quest\'anno mi iscriver? a Bari ma molto probabilmente l\'anno prox ( o l\'altro ancora) mi trasferir? a cz! Com\'? il corso di laurea e i prof? si fa tirocinio da subito? insomma se ti va raccontami un po come ? li l\'Universit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19726 da
Risposta da al topic Re: BENVENUTI!
oddio, t posso assicurare una cosa: se vieni a vivere a cz sta sicura che non farai altro che studiare! catanzaro ? una triste citt? universitaria, non offre nulla agli studenti come svago e se non hai un mezzo per spostarti,sei rovinata!per? per studiare ? perfetta! considera che la nuova uni ? a 10 km da catanzaro quindi sei sempre vincolata dai mezzi di trasporto che ancora scarseggiano! non sono proprio orgogliosa d stare qua, si nota abbastanza??cmq andiamo alle cose importanti:i prof sono molto molto disponibili per tirocinio, consigli e, soprattutto adesso che siamo praticamente attaccati al nuovo policlinico, non fanno altro che ripeterci di andare in reparto per qualsiasi cosa! durante i corsi loro stessi organizzano dei gruppi, per? abbiamo la massima libert? di andare in qualsiasi momento :)non mi inoltro nell\'argomento esami crediti e assurdit? perch? sarei troppo prolissa!!!t dico solo che abbiamo addirittura 2 esami di informatica e un corso obbligatorio!!se hai bisogno di altre notizie non esitare a chiedermi! spero solo di non averti spaventata:D ma sono talmente stanca per un esame che sto preparando che ho perso ogni forma di autocontrollo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy