Consiglia questo sito su Facebook:

BENVENUTI!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19762 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: BENVENUTI!
Grazie per la risposta!Cmq io viagger? (purtroppo) ogni giorno da Cs....quindi x me sar? ancora piu difficile la cosa!Ma questo ? il mio sogno e sono disposta ad affrontare tutti i sacrifici necessari a raggiungerlo!Ciao e a prestoPS: grazie della disponibilit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19794 da
Risposta da al topic Re: BENVENUTI!
che parola piacevole "sogno"! ? un p? anche il mio da quando ho imparato a parlare:)viaggiare da cosenza ? un p? pesante..lo fa gi? una mia amica da lamezia e a volte evita proprio d venire..cmq ? disponibile una casa dello studente e gli affitti non sono niente male (anche se iniziano ad approfittarne un p?)!pensaci bene prima di fare una cosa cos? avventata!rimango a disposizione per eventuali dubbi :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19835 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: BENVENUTI!
non ? una cosa proprio avventata ma una decisione molto maturata!Io abito a Paola e ho famiglia pertanto per me ? l\'unica soluzione!Mi adatter?......cosi ? la vita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19837 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re: BENVENUTI!

Grazie per la risposta!Cmq io viagger? (purtroppo) ogni giorno da Cs....quindi x me sar? ancora piu difficile la cosa!Ma questo ? il mio sogno e sono disposta ad affrontare tutti i sacrifici necessari a raggiungerlo!Ciao e a prestoPS: grazie della disponibilit?!

quoto in pieno anche io viaggero... da cs (per? ho fatto richiesta per la casa dello studente)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19841 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: BENVENUTI!
Ciao Draniel, tu sei al primo anno? :-) sarebbe molto bello che oltre a catanzaro aprissero un altro polo, magari a Cosenza o anche a Lamezia... siamo in tanti e sempre ci dobbiamo accontentare di pochi posti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19846 da triky
Risposta da triky al topic Re: BENVENUTI!
Ciao sono triky studio medicina a catanzaro mi sembra di capire che tu sei una" veterana" del sito visto ke sei stata inserita nell\' elenco degli utenti pi? attivi.COMPLIMENTI!!!Allora per qualsiasi informazione riguardante l\'universit? di Cz mi rivolgo a te!!!!!!!A prestotry

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.059 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy