Consiglia questo sito su Facebook:

censimento FuturiMedici "Federico II"

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77355 da melted
ihih come mi sento vekkio. devo iniziare il sesto anno : gli ultimi 4 esami!la nostra uni è organizzata così: i primi 3 anni sono tosti, e molti prof sono bastardi. tenete duro e soprattutto ACCETTATE qualsiasi voto in anatomia 1 e 2 !!! anke diciotto, xkè da noi il discorso è : sei bravo se nn vieni bocciato manco 1volta.i prof di anatomia sono capaci di rovinarti se rifiuti i loro voti. avrete tutto il tempo di alzare la media. scrivetevelo sulla fronte! ehehgli ultimi 3 anni sono pieni di esami! si studia anke di + del primo triennio come mole di roba, ma le materie sono bellissime e i bastardi sono rari. mmmm....vi ho spaventati 1pokino?! nooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77364 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:censimento FuturiMedici
melted ha espresso, la seguente opinione:

ihih come mi sento vekkio. devo iniziare il sesto anno : gli ultimi 4 esami!la nostra uni è organizzata così: i primi 3 anni sono tosti, e molti prof sono bastardi. tenete duro e soprattutto ACCETTATE qualsiasi voto in anatomia 1 e 2 !!! anke diciotto, xkè da noi il discorso è : sei bravo se nn vieni bocciato manco 1volta.i prof di anatomia sono capaci di rovinarti se rifiuti i loro voti. avrete tutto il tempo di alzare la media. scrivetevelo sulla fronte! ehehgli ultimi 3 anni sono pieni di esami! si studia anke di + del primo triennio come mole di roba, ma le materie sono bellissime e i bastardi sono rari. mmmm....vi ho spaventati 1pokino?! nooo

è raro...ma qui scatta il mio QUOTONE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77402 da Gregory_House
GRAZIE per qst utilissimi consigli Dody83 e melted !!!un karma a ciascuno siete gentilissimi!!!!Speriamo bene per questa nuova avventura!!!Questi prof mi fanno rabbrividire... :unsure: UN SALUTO A TUTTI I MIEI COLLEGHIIIIIIIIIIIIIIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77497 da PakoP
Ciao a tutti!Ho appena scoperto questo sito e non ho potuto fare a meno di iscrivermi! :laugh: Bè che dire...sono anch\'io dei vostri! :P Medicina è la facoltà che ho sempre voluto frequentare e per fortuna ci sono riuscito al primo tentativo :P Aspetto solo che escano queste benedette graduatorie (manchiamo solo noi ormai :laugh: )Dimenticavo...Pasquale, 19 anni...FuturoMedico! (speriamo non troppo futuro :laugh: )Ciao!<br><br>Messaggio modificato da: PakoP, alle: 2007/09/16 01:24

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77516 da Dody83
ciao PakoP, benvenuto nel club dei Futuri partenopei!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77551 da Allison
Salve a tutti!...ho 19 anni e sono entrata quest\'anno a Medicina..:DChissà magari ci si incontra all\'uni..sao^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.856 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy