Consiglia questo sito su Facebook:

II prova intercorso di istologia...

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42885 da mrbeast
Non dovrebbe essere cos? perch? in seguito Cimini disse che avrebbe fatto il possibile per spostarle. Altrimenti si arrangia, andremo tutti senza aver aperto il libro come l\'altra volta (visto che ci obbligano a farla)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42900 da milachiaramonte
Infatti! Se la spostano bene...altrimenti un\'altra strage!!! :D bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42931 da sebi83
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama come ci costringono a farlaaaaaaaaaaaaaavabb? che io st? cmq al II....per?.........io st? facendo il felloneeeeeeeeeeeeee...bahhhhhhhhh....? colpa di quella maledetta di divinaaaaaaa...sisi, lo ammetto, ? una maledetta!!!!fatemi sapere st? fatto del "ci obbligano".........che io tra primo e secondo anno st? impazzendoooooooooooooooooio la prima nn l\'ho fatta e nn vorrei fare nemmeno la II.......arrrrrrrrrrr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42953 da Dody83
ma come "ci obbligano"?? quando ho fatto istologia le prove intercorso non erano obbligatorie!come cambiano i tempi! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42954 da milachiaramonte
In effetti dovrebbero essere prove di autovalutazione , poi per? in bacheca c\'era scritto che i prof. avrebbero tenuto conto di coloro ke nn avrebbero fatto queste prove...In altre parole, meglio farla male piuttosto ke nn farla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42955 da mrbeast
Quoto mila. Lo stesso Marotta ha detto papale papale "dovete ven? a farla anche se non sapete niente".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.973 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy