Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto mi conviene comprare Office 2007?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171937 da gverdi
Ciao raga!ho visto su internet che c’è un’offerta sul pacchetto di Microsoft Ultimate 2007 a 52€..invece che 600€...però questo è valido solo per gli studenti!Il pacchetto comprente le solite applicazioni di Office + 4 innovazioni : InfoPath 2007, Groove 2007, OneNote 2007.Cosa ne pensate,conviene acquistare il pacchetto Office Ultimate 2007?Potete consigliarmi???Il sito è questo dv ho visto questa offerta:: Clicca Qui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171943 da ThomasManca
ciaohai provato open office ? it.openoffice.org/oltre ad essere una valida alternativa ad office Microsoft è anche del tutto gratuito ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171964 da Cyanide
Appunto, anche io volevo consigliarti Open Office che è del tutto gratuito ed è una validissima alternativa ai programmi microsoft. Io lo uso da anni, anche perchè non ho windows e quindi non uso i suoi programmi. C\'è da dire che è, talvolta, un po\' più difficile da usare, dipende da che uso ne fai, ma ci si abitua tranquillamente. Io ti consiglio di provarlo prima di spendere dei soldi per la microsoft :P

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172030 da DrHP

conviene acquistare il pacchetto Office Ultimate 2007?

Tutto sommato, a 52 euro, sicuramente sì. E\' lo standard dei pacchetti di produttività personale e lo sarà ancora a lungo, funzionerà per anni, hai una copia legale (che quindi viene costantemente aggiornata,non dà problemi con il WGA/OGA eccetera). Trovo anche lodevole l\'iniziativa di proporlo a un prezzo accessibilissimo per lo \"squattrinato\" studente universitario (che in media tanto squattrinato non è, ma tant\'è).Fermo restando che openoffice è una buona alternativa, essendo gratuita (se non lo fosse, il paragone non si porrebbe neppure).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172205 da Sys
Sì.. come detto sopra..ma la scelta essenzialmente dipende dall\'uso che ne farai e dalla conoscenza che hai delle due suite..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172206 da carlo187
con open office mi trovo benissimo..l\'unica cosa che puo dar noia è che ha una formattazione diversa, e quindi quando uno ti passa un file creato con word magari te lo ritrovi un po\' diverso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy