Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto mi conviene comprare Office 2007?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172587 da Sys
DrHP ha scritto:

Infine il numero di scaricamenti non tiene conto della molteplicità delle versioni (io devo averne scaricate ormai qualche decina).Insomma, è difficile dire quanti siano gli utilizzatori di openoffice: quel che è certo è il vecchio office 97-2003 è il più diffuso (i nuovi formati sono poco diffusi tanto quanto quelli di openoffice, e causano gli stessi problemi agli utenti).

Hai già provato la nuova versione Oo 3?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172629 da Freedom
Il 3.0 e\' fantastico, in tutto e\' per tutto ha superato l\'office di microsoft:laugh:

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172643 da Sys
Freedom ha scritto:

Il 3.0 e\' fantastico, in tutto e\' per tutto ha superato l\'office di microsoft:laugh:

quoto in pieno Freedom!e poi la gestione e modifica nativa dei pdf è uno spettacolo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172647 da DrHP

Hai già provato la nuova versione Oo 3?

Che domanda è?Scaricato il day 0 e installato sul fisso e sul portatile al volo.Bello, ma Office imho resta drammaticamente superiore. Va anche detto che dà solo le applicazioni \"di base\" mentre ormai office offre anche qualcosa in più: outlook, onenote ecc.Quoto però l\'osservazione sui PDF.Insomma, è una suite che sta crescendo bene. Speriamo resti free.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172653 da
a me open office nn da alcun problema...lo uso sia su xp che su linuxe passando gli appunti dei prof c\'è sl una sfasatura con le impaginazioni ma facilmente risolvibile....ed è gratis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172659 da DrHP

passando gli appunti dei prof c\'è sl una sfasatura con le impaginazioni ma facilmente risolvibile....

A me in realtà ha molto deluso con la tesi, dove anziché limitarsi a errori dell\'impaginazione ha proprio cambiato stili, caratteri, dimensioni dei caratteri in vari punti apparentemente a caso della tesi.Vero è che era un documento scritto con almeno 3 word diversi (1 2000 e 2 2003) su 4 macchine diverse (forse anche di più), però mentre i word sballavano (raramente) l\'impaginazione, OOo ha proprio sballato tutto...Risultato, ho dovuto installare un driver di stampa PDF (opensource).Certo avrei potuto scrivere tutto con OOo dall\'inizio ma non avrei potuto scriverla in ospedale e in università (le versioni portable da chiavetta USB possono andare molto lente se becchi un PC privo di USB2).Inoltre nel passaggio OOo -> .doc -> word le immagini mi apparivano, non ho mai capito perché, minuscole oltre che disimpaginate.Insomma come dicevo dall\'inizio il vero problema è la compatibilità con il resto del mondo, perché in sè OOo è ottimo ed è quasi incredibile che sia gratuito (per quanto, ufficiosamente, spesso finisca con l\'essere gratuito anche MS office, con il nemmeno troppo celato benestare de facto della MS.Certo è che il fiato sul collo di OOo un po\' se lo sentono, perché altrimenti offerte come Office Ultimate a 52 euro (ma anche la home & student a 80-90, che si trova nei negozi) ce le sognavamo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.990 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy