Consiglia questo sito su Facebook:

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143453 da fefferica84
\" non rispondo più a nessuno\"....troppo facile! ;) ha idea di cosa sia la panencefalite sclerosante subacuta e della sua relazione con il morbillo? vabbè..mi rispondo da sola: ne parlerò con il mio professore di immunologia che è stato uno dei primi a insistere affinchè il vaccino diventasse obbligatorio...se sapesse, poveraccio...6 anni di laurea, 5 di specializzazione, dottorato, convegni, ricerche..tutto inutile...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143455 da Poison
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Rispondo a Poison = VelenoVedo che da bon \"Poison\" Lei cerca di trovare scuse \"avvelenate\" per non rispondere sui temi postati...probabilmente non ha competenze in merito, mentre il sottoscritto si.

A dire il vero non era una domanda provocatoria la mia, tanto meno velenosa. Non dica così altrimenti poi la gente pensa che lei abbia la coda di paglia ;) ..Non ho ancora letto bene gli articoli del suo portale. Siccome sono dell\'idea che \"bisogna tacere su quello che non si conosce\" per ora taccio. Mi riservo critiche e apprezzamenti per quando ne saprò di più.

Sono \"solo\" 40 anni che studio da giornalista specializzato in Medicine Alternative (Naturali) e sanita\' in generale e quindi sono anche molto competente sul problema dei Danni dei Vaccini, dato che ho a suo tempo suggerito sul come e cosa fare e collaborato anche (e non solo) con dei medici per eseguire studi medico scientifici sui vaccini ed i loro danni.

Mi bastava questa come risposta!!!

Domanda: Per lei sono forse i pezzi di carta (leggasi lauree) che determinano il grado di competenza su determinati argomenti...caro signore.... PROPRIO NO ! Sono le idee logico argomentative (oltre che dimostrate dalla realta\' dei fatti) che determinano la competenza o meno di un soggetto.

Risposta: magari non lo determinano del tutto ma in buona parte sì.Domanda: cosa sono le idee logico argomentative?

Consiglio: Tirate fuori persone competenti sui DANNI dei VACCINI, che vi aiutino (dato che da soli non ce la fate...) per confutare cio\' che ho scritto sul ns PortaleCMQ, su questo livello (di Poison) non rispondo piu\' a nessuno - rispondo SOLO ed unicamente sui temi postati inerenti gli argomenti pubblicati nel ns Portale

non ho mai detto di essere competente.Ho semplicemente fatto una domanda.Non posso forse? O forse possono parlare SOLO le persone competenti? e chi lo stabilisce se lo sono?Ma scusi, dimostri la sua competenza e la sua esperienza facendo fare la figura del pesce lesso a chi scrive baggianate e provocazioni, se è così addentrato non dovrebbe risultarle difficile, al posto di arrampicarsi sugli specchi e additare ignoranti a destra e a manca.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143458 da Paino
Quindi Lei è in grado di curare il cancro?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143493 da G. Paolo
Rispondo a PoisonAttendero\' che Lei legga cio\' che e\' stato indicato (vedi le varie URL) nel ns portale affinche\' possa, se del caso, fare obiezioni.Competenza: la mia risposta era piu\' che altro indirizzata un poco a tutti quelli che precedentemente avevano scritto...dileggiando..La competenza la si verifica sul \"campo\" nella pratica quotidiana, le chiacchere non servono e lasciano il tempo che trovano perche\' sono solo illusioni.Il sottoscritto insegna le tecniche della Medicina Naturale anche ai medici (quelli interessati)e cio\' da circa 40 anni. Avnedo nel corso di tutti questi anni insegnato quelle tecniche ed avendo ricevuto da moltissimi cittadini che le hanno praticate su di loro, i ringraziamenti per i risultati benefici che essi hanno ottenuto, ho acquisito quindi una certa esperienza pratica indiretta, ma gratificante e dimostrante che quelle tecniche non sono solo ideologie strane od alternative, ma anche tecniche salutari verificabili (anche da Voi stessi) nel corso dei decenni.Ma nel mondo non sono solo, altri anche medici hanno gli stessi risultati benefici sui loro pazienti.Per rispondere sulla mia eventuale competenza, nel ns portale puo\' leggere tutti gli argomenti che vuole (quelli pubblicati), se gli articoli non sono firmati e\' farina del mio sacco, altrimenti faccio dei commenti alla fine dell\'articolo se condivido tutto od in parte.Rispondo a fefferica 84vedo che tutti quanti NON avete il coraggio di firmarvi con nome e cognome, usate il nick per nascondervi dietro ad esso...NON e\' certo un buon comportamento... cmq vorrei precisare che le malattie post morbillo (tipo quelle da Lei citata - ma anche la morte per meningite) \"arrivano\" proprio per l\'imperizia e/o la non conoscenza delle terapie naturali dei medici che hanno in cura quei poveri malati.Se conoscessero le ns tecniche quelle malattie non comparirebbero ne\' morirebbero bambini per un semplice morbillo..(i miei figli NON vaccinati con nessun vaccino) - 3 per la precisione - hanno tutti passato-fatto il morbillo, ed in 2 giorni sono guariti e sono ritornati a scuola al 3° giorno senza giustificazione del medico - obbligatoria dopo il terzo giorno di assenza per malattia.Per i vaccini gradirei che PRIMA di contninuare a discutere, lei (od altri che hanno scritto sul tema specifico), si prendesse la briga di stampare le pagine suggerite nel mio post sui Danni dei Vaccini se le studiasse e le portasse successivamente al suo professore...che sponsorizza i vaccini...magari impara qualcosa..anche lui.Per ultimo il link che ha postato:in Internet si puo\' dire e scrivere cio\' che si vuole, tanto quasi nessuno controlla la veridicita\' di cio\' che trova e cio\' e\' un MALE.lLe cose inserite da quelle persone sono falsita\' miste a verita (pochissime) che non sto a confutare, perche\' non corro dietro ai mistificatori, denigratori, e falsificatori.Il problema e\' solo loro, non mio.La mia rispettabilita\' e\' quotidianamente messa alla prova nella realta\' e non nelle chiacchiere di personaggi anonimi, ma e\' evidente che coloro che vogliono diffamare e denigrare NON si firmano mai...con nome e cognome.Poi qui sono venuto in questo Forum per vedere se qualcuno e\' capace di sconfessare cio\' che insegno sulle Medicine Naturali e che e\' gia\' pubblicato sul ns Portale, e non per parlare di me.Le mie \"battaglie\" le faccio contro le ideologie della medicina ufficiale e non sui comportamente dei vari singoli \"medici\"...o sulle strutture, per quelle bastano i giornali che ogni giorno le pubblicano...Attaccare le persone e non le idee che esse attuano od insegnano e\' la classica tattica degli ignoranti e/o di coloro che vogliono a tutti i costi denigrare il soggetto portatore di nuove idee.Per cui cara anonima....la smetta e ricominci daccapo tutto: Discussione sulla Medicina Naturale inscritta nel ns Portale
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143498 da fefferica84
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Rispondo a PoisonAttendero\' che Lei legga cio\' che e\' stato indicato (vedi le varie URL) nel ns portale affinche\' possa, se del caso, fare obiezioni.Competenza: la mia risposta era piu\' che altro indirizzata un poco a tutti quelli che precedentemente avevano scritto...dileggiando..La competenza la si verifica sul \"campo\" nella pratica quotidiana, le chiacchere non servono e lasciano il tempo che trovano perche\' sono solo illusioni.Il sottoscritto insegna le tecniche della Medicina Naturale anche ai medici (quelli interessati)e cio\' da circa 40 anni. Avnedo nel corso di tutti questi anni insegnato quelle tecniche ed avendo ricevuto da moltissimi cittadini che le hanno praticate su di loro, i ringraziamenti per i risultati benefici che essi hanno ottenuto, ho acquisito quindi una certa esperienza pratica indiretta, ma gratificante e dimostrante che quelle tecniche non sono solo ideologie strane od alternative, ma anche tecniche salutari verificabili (anche da Voi stessi) nel corso dei decenni.Ma nel mondo non sono solo, altri anche medici hanno gli stessi risultati benefici sui loro pazienti.Per rispondere sulla mia eventuale competenza, nel ns portale puo\' leggere tutti gli argomenti che vuole (quelli pubblicati), se gli articoli non sono firmati e\' farina del mio sacco, altrimenti faccio dei commenti alla fine dell\'articolo se condivido tutto od in parte.Rispondo a fefferica 84vedo che tutti quanti NON avete il coraggio di firmarvi con nome e cognome, usate il nick per nascondervi dietro ad esso...NON e\' certo un buon comportamento... cmq vorrei precisare che le malattie post morbillo (tipo quelle da Lei citata - ma anche la morte per meningite) \"arrivano\" proprio per l\'imperizia e/o la non conoscenza delle terapie naturali dei medici che hanno in cura quei poveri malati.Se conoscessero le ns tecniche quelle malattie non comparirebbero ne\' morirebbero bambini per un semplice morbillo..(i miei figli NON vaccinati con nessun vaccino) - 3 per la precisione - hanno tutti passato-fatto il morbillo, ed in 2 giorni sono guariti e sono ritornati a scuola al 3° giorno senza giustificazione del medico - obbligatoria dopo il terzo giorno di assenza per malattia.Per i vaccini gradirei che PRIMA di contninuare a discutere, lei (od altri che hanno scritto sul tema specifico), si prendesse la briga di stampare le pagine suggerite nel mio post sui Danni dei Vaccini se le studiasse e le portasse successivamente al suo professore...che sponsorizza i vaccini...magari impara qualcosa..anche lui.Per ultimo il link che ha postato:in Internet si puo\' dire e scrivere cio\' che si vuole, tanto quasi nessuno controlla la veridicita\' di cio\' che trova e cio\' e\' un MALE.lLe cose inserite da quelle persone sono falsita\' miste a verita (pochissime) che non sto a confutare, perche\' non corro dietro ai mistificatori, denigratori, e falsificatori.Il problema e\' solo loro, non mio.La mia rispettabilita\' e\' quotidianamente messa alla prova nella realta\' e non nelle chiacchiere di personaggi anonimi, ma e\' evidente che coloro che vogliono diffamare e denigrare NON si firmano mai...con nome e cognome.Poi qui sono venuto in questo Forum per vedere se qualcuno e\' capace di sconfessare cio\' che insegno sulle Medicine Naturali e che e\' gia\' pubblicato sul ns Portale, e non per parlare di me.Le mie \"battaglie\" le faccio contro le ideologie della medicina ufficiale e non sui comportamente dei vari singoli \"medici\"...o sulle strutture, per quelle bastano i giornali che ogni giorno le pubblicano...Attaccare le persone e non le idee che esse attuano od insegnano e\' la classica tattica degli ignoranti e/o di coloro che vogliono a tutti i costi denigrare il soggetto portatore di nuove idee.Per cui cara anonima....la smetta e ricominci daccapo tutto: Discussione sulla Medicina Naturale inscritta nel ns Portale

Io anonima? non mi pare che sia una regola di futuri medici registrarsi con nome e cognome..in ogni caso..Federica Campus, iscritta regolare al 5° anno corso pari della facoltà di Medicina e Chirurgia di Cagliari. Non mi cambia molto scrivere nome e cognome, visto che il mio nick è \"storico\" e tutti i miei colleghi / amici lo sanno. Una cosa però mi fa pensare..se lei digita il mio nome su google non troverà una pagina in cui c\'è scritto \"ecco chi è veramente Federica C\". ;) ora che può dare un nome e un cognome al mio nick...rispondo alla questione dei vaccini...vaccinando i bambini contro il morbillo si potrebbe arrivare a un traguardo molto importante. sa quale è? la scomparsa della malattia. é un traguardo troppo ambizioso? forse...ma ci siam riusciti con la poliomelite (ultimo caso in Italia di poliomelite importata nel 1988, di poliomelite \"autoctona\" nel 1983) . non è stato un progresso?Ora...supponiamo anche che a lei può non fregargliene nulla della scomparsa di poliomelite e morbillo...ma ha idea di quale rischio sia per un bambino immunodepresso contrarre uno di questi virus? Il morbillo può essere semplice...ma non tutti hanno la fortuna di nascere con un sistema immunitario perfetto, non tutti vivono in condizioni igieniche ragionevoli. per ultimo: esperienza pratica indiretta....né più né meno quella che si fa stando a studiare su i libri, anzi forse quella di uno studente di medicina è migliore. poi arriviamo in reparto e restiam a bocca aperta per quello che vediamo. dovrebbe farlo anche a lei...vediamo se continua a propinare acqua magica, erbette e la ricerca dello spirito. cmq ognuno è libero di curarsi come crede, siamo in uno stato libero. ma poi evitiamo di gridare allo scandalo e di piangere quando i bambini muoiono di fibrosi cistica a 7 anni perchè sono state interrotte le cure tradizionali. ... o la ragazzina di 13, morta perchè l\'omeopata le aveva sospeso l insulina.....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143501 da nicmaf
Cito alcune perle del Sig. G.Paolo:

L’AIDS è di fatto un’insieme di numerose malattie che in occidente è contratto solo da persone a rischio, quali: drogati, omosessuali, emotrasfusi, utilizzatori di AZT, cortisone, interferone, antibiotici potenti, chemioterapie in genere, radioterapie, ma e sopra tutto da coloro che sono pluri vaccinati, malnutrizione e da inquinamento dei cibi, dell’acqua e dell’aria che riducono sempre le difese immunitarie.NON è assolutamente una malattia infettiva a trasmissione sessuale, come invece viene fatto credere alla popolazione mondiale, per poter vendere test ed i preservativi che servono comunque questi ultimi, per evitare figli o contatti con malati di malattie veneree.

A prescindere dalle considerazioni discriminatorie, la pensavano così anche i cosiddetti \"HIV Denialists\". La maggior parte di loro è morta per aver ignorato le terapie antiretrovirali.

La febbre inizia SEMPRE nell’intestino; essa è un processo naturale di difesa dell’organismo per poter reagire e guarire; essa è una delle fasi di un processo infiammatorio delle viscere, che deve eliminare l’aumento termico delle pareti della mucosa dell’intestino, per le mutate condizioni di pH e di flora batterica; il consigliare per esempio l’uso di farmaci antiepiretici per abbassare la febbre è un grave errore, basterebbero dei clisteri di camomilla o di acqua ed orina o 2 cucchiai di Aloe vera in 2 litri di acqua tiepida, nutrirsi di sole crudita\' per alcuni giorni e fare ogni giorno 6 frizioni fredde, intervallate da reazioni calde a letto, bevendo ogni giorno la propria orina; queste tecniche sono estremamente adatte per abbassarla immediatamente, con il processo e le vie naturali, favorendo l’uscita dal corpo e non inibendo e bloccandola nel corpo con farmaci.

L\'urinoterapia è una pratica molto pubblicizzata dai ciarlatani della medicina alternativa, qui se ne trova una storia ed una disamina piuttosto accurata.

Secondo alcune fonti, la guerra batteriologica in atto che si combattecontro gli umani, con i vaccini e\' stata programmata e concordata con edai \"grigi\" con gli \"uomini in Nero\" e le autorita\' governative USA ad essicollegati !Scopo immunodeprimere la specie umana per poter \"collegare le due speciealieni-umani !

dal newsgroup it.discussioni.ufoAddirittura la fantascienza!

Questo significa che tutte le cellule degli organi che essi hanno ricevuto con il trapianto, hanno sicuramente impresso la personalità del soggetto che li ha \"creati\" e quindi quando una parte del corpo sopravvive alla morte dell\'insieme, l\'informazione del campo CEI (Campo Psico Energetico quindi anche il corpo eterico o parte di esso, rimane nelle cellule dell\'organo espiantato e trapiantato, fornendo al nuovo corpo le informazioni entro contenute. Su queste basi sarebbe importante ridiscutere tutta questa tecnica anche nell\'interesse del \"morto\", di cui una parte non morendo, è destinata a trascinare l\'altra parte del Campo (CEI) rimasta nell\'organo, nell\' esperienza di colui che riceve l\'organo; vi è quindi la possibilità che il Campo CEI del \"morto\", \"possegga o tenti di possedere\" il nuovo corpo per poter sopravvivere in questo nuovo essere/corpo, a discapito della propria e dell\'altrui evoluzione.

da qui Ma ci rendiamo conto? E questo individuo continua a discutere di medicina e biologia.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy