Consiglia questo sito su Facebook:

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143502 da fefferica84
:) :) nicmaf tanto dirà che sei anonimo:) :) ....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143506 da Paino
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ha letto la mia tesina sul Cancro e Medicina Naturale ?A quanto pare NO - quindi accetto solo argomentazioni- discussioni sul tema specifico.buona letturaG. Paolo Vanoli

Perchè con tanti libri di Professori dovrei leggere una tesina di un giornalista?Per caso lei cura il cancro?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143513 da rAver
C\'è gente strana in giro :laugh: Quando avrò tempo voglio rileggere dall\'inizio, pertanto quoto Paino, per caso lei \"cura\" il cancro?Per quanto ho potuto leggere, spero che gli utenti che visitano il suo sito ci vengano per farsi quattro risate amare (nonostante ci sia veramente da piangere); nel caso contrario credo che il suo posto non sia qua a chiacchierare con noi ma, piuttosto, al fresco dietro le sbarre.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143514 da framaulo
G. Paolo ha espresso la seguente opinione:

Ha letto la mia tesina sul Cancro e Medicina Naturale ?A quanto pare NO - quindi accetto solo argomentazioni- discussioni sul tema specifico.buona letturaG. Paolo Vanoli

Non ci credo... il buon Vanoli anche qui!Temo che su questo sito troverà pane per i suoi denti! A differenza dei newsgroup (quelli non moderati, ovviamente), dei siti cospirazionisti (ma fino ad un certo punto), dei siti di medici (che ogni tanto possono deviare), i futurimedici hanno convinzioni granitiche! Figuriamoci cosa ne pensano di ...muchi e cospirazioni varie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143519 da Poison
Ho fatto un giretto su quel sito.Ho semplicemente concluso che non vale la pena di discutere con questo tizio(inutile dire che non condivido assolutamente quello che scrive sul quel portale): è una pura e semplice perdita di tempo per noi studenti, per lui è un modo come un altro per accrescere la sua popolarità.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143526 da Mana
www.arcetri.astro.it/~comore/skeptic/vanoli_faq.htmlRidicolo in primis.Tristissimo in secundis:Cercate \"Tullio Simoncini\" e la vicenda annessa... il Signor Vanoli è un assassino, della peggiore specie, perchè abusa dei deboli e degli ignoranti.@Vanoli:Perchè non vai a copulare con una signora HIV+?Tanto non è sessualmente trasmesso l\'AIDS!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy