Consiglia questo sito su Facebook:

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143529 da G. Paolo
Bene ora so con chi parlo, grazie,La scomparsa di una malattia NON avviene per mezzo dei vaccini come tutte le statistiche hanno confermato anche quelle estere, Ma sono le mutate condizioni igieniche ed alimentari + le condizioni del Terreno fisiologico del soggetto, che permettono o meno il manifestarsi delle malattie, i virus od i batteri sono solo un risultato delle mutazioni anomale del TERRENO, vedi: altrimeti ci ammaleremmo tutti quanti in una epidemia, mentre cosi NON e\' anzi sono solo una minoranza quelli che si ammalano.Quindi la differenza sta solo nel terreno che e\' diverso fra i due gruppi, quelli che si ammalano e quelli che non si ammalano pur essendo vicini ed in contatto con i malati, questi ultimi non si ammalano proprio per la differenza bioelettronica del loro TerrenoSe tutti guariscono nei reparti ospedalieri, come mai sempre piu\' malati si lamentano del fallimento ella terapeutica (non stiamo parlando della chirugia) e rivolgono altrove....per tentare di guarirees.: NON un allergico guarisce, ne\' un asmatico, e potrei continuare all\'infinito...co\' vuol dire che la teoria della medicina ufficiale sulle malattie e\' errata e quindi non risanatrice.La malattia nasce per cause ben precie che la Medicina Naturale ben conosce da sempre, cponoscneo bene le cause essa ha la possibilita\' di guarire il malato aiutandolo ella sua opera risanatrice di eliminazione di cause e concause del suo male, sempre che il suo organismo non sia stato precedentemente debilitato e/o rovinato in modo irreversibile da farmaci o vaccini.Il fatto che malati muoiano anche con le cure consigliate da alternativi NON competenti siginficva spolo che l\'imperizia e \'l\'incompetenza del terapeuta (medico o non) e\' DANNOSA per il malato, perche\' ne muore, come muoiono tutti i giorni molte persone curate, anzi malcurate dalla medicina ufficiale, ma di cio\' non se ne deve parlare. Di cancro (curate dalla medicina ufficiale) esempio: ogni anno in italia muoiono oltre 250.000 malati....di cancro eppure hanno fatto le cure consigliate dai medici negli ospedali......ma di cio\' NON se ne deve parlare...altrimenti crolla il mito della medicina oncologica, eppure con le ns tecniche potremmo salvarne moltissimi e per la prevenzione potremmo ancora di piu\' - vedi le tecniche del medico (vs collega) Sergio Stagnaro: vedi: P.S. Lei e\' male informata, in quel caso, non vi era nessun omeopata di mezzo (nessun medico omeopata) bensi una donna che si autodefiniva naturopata, ma che di naturopata non aveva che il nome, ma siccome fa comodo dileggiare l\'omeopatia.....allora si fanno, in mala fede mescolanze e minestroni, che servono solo a diffondere idee false, ma che per esempio hanno fatto presa su di lei, tant\'e\' che le cita...Poliomielite:la poliomielite stava giia\' scomparendo PRIMA dell\'introduzione del vaccino vedi le Statistiche ISTAT e cio\' anche negòli altri stati oltre all\'Italia.Poi dovremmo parlare su cosa e\' la Poliomielite e come si puo\' guarire semplicemente con delle tecniche naturali praticate nei primi 3 giorni dalla sua comparsa.Quando inizierete a confrontarvi sul Terreno dei malati (in triplo cieco )su 1.000 pazienti per esempio, 1/3 dei malati li curate con la medicina ufficiale, 1/3 con un placebo, ed 1/3 curati con le tecniche della medicina naturale la medicina ufficiale con la medicina naturale ?Quello e\' un VERO confronto sul campo del reale - in quel modo si sbugiardano i ciarlatani - il sottoscritto e\' pronto con alcuni medici amici a fare il confronto in una sede oppotunamente scelta di comune accordo e sotto l\'occchio delle Telecamere nazionali !Dai che ci divertiamo...DOPO pero\' qualcuno dovra\' fare ammenda...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143531 da fefferica84
sarà il mio ultimo post; perchè concordo con mana...non voglio farle altra pubblicità.1) ho letto nel suo sito ke ultimamente son in aumento varie malattie (es depressione..) e soprattutto in soggetti vaccinati. mmmh..ok! magari facendo un altra inchiesta si scopre che tutti andavano in macchina all\'età di 2 anni senza seggiolino...oppure tutti han giocato con i videogames. vista la non logicità: vaccino -->malattia chi mi dice che il nesso logico non sia videogames --> malattia? 2) io ci sto. fate studi in triplo cieco, datemi dati seri..e vi crederò. ma non così. è troppo semplice solo con la dialettica..e la medicina non è una cosa logica..tant\'è che alcuni pazienti rispondono perfettamente agli anti-ipertensivi, altri ne devono cambiare vari. esistono le differenze individuali.3) a me ha chiesto il nome..agli altri no. non capisco il senso (ma non è strano...d altronde non ho trovato una logica in niente di quello che c\'è nel sito). ora che sa come mi chiamo che cambia? pensava che fossi qualcuno di sua conoscenza? e stranamente ho 750 msg nel forum...quindi non mi son iscritta per rispondere a lei.4) la domanda di mana è interessante...lei avrebbe un rapporto sessuale non protetto con una donna HIV positiva? non vale la risposta \"sono sposato e non tradisco mia moglie\";) ...almeno la Chiesa dice che la lotta all\'HIV si fa con l\'astinenza. nella sua assurdità la trovo una cosa molto più accettabile.detto questo..distinti saluti, io mi faccio da parte. continuerò a leggere per ridere.....
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143555 da
Nonostante 2000 anni e oltre, i sofisti continuano ad esserci...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143557 da nicmaf
Sig. G.Paolo, è ridicolo che lei porti come prova delle sue affermazioni dei link che rimandano a pagine del Suo sito. Perché non fornisce dati inequivocabili provenienti da terzi (ovviamente non facenti parte della lobby Omeopatia-Naturopatia-Medicina Alternativa) che dimostrino l\'evidenza di ciò che dice?Lei parla dei pazienti che muoiono di cancro nonostante le cure (e al giorno d\'oggi è prevedibile che accada questo, nessun oncologo infatti afferma di aver SCONFITTO DEFINITIVAMENTE il cancro), ma perché non parla delle migliaia di persone che potrebbero vivere dignitosamente con le terapie tradizionali e che invece, spinte dalla disperazione, si rivolgono a Santoni e presunti Guaritori come Lei e il \"Dott.\" Simonicini e muoiono dopo poco?Inoltre: presumo che Lei non abbia fatto vaccinare i Suoi figli contro il Tetano. Sarebbe disposto a graffiarli anche leggermente con un pezzo di ferro arruginito sì da provare che sono tutte fesserie? Sarebbe disposto a rischiare di farli morire in preda agli spasmi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143559 da Mana
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nonostante 2000 anni e oltre, i sofisti continuano ad esserci...

Ma stai paragonando la sublime oratoria dei Sofisti a questo ciarlatano?
Un caldo consiglio a tutti:confrontarsi con gli idioti è inutile, dovete abbassarvi al loro livello e vi battono per esperienza.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143560 da
Mana ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nonostante 2000 anni e oltre, i sofisti continuano ad esserci...

Ma stai paragonando la sublime oratoria dei Sofisti a questo ciarlatano?

Sto paragonando la concezione negativa dell\'arte sofistica (chiamala anche dialettica nel significato che le dava Kant) alle dichiarazioni retoriche appena sopra citate dall\'utente da te nominato.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy