Consiglia questo sito su Facebook:

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #143562 da framaulo
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dai che ci divertiamo...DOPO pero\' qualcuno dovra\' fare ammenda...

Egregio Vanoli, sicuramente la medicina oncologica non è un mito, e purtroppo ne lascia molti per strada. Ma sicuramente, sul totale, ne salva tantissimi, molti di più di quanti ne salvi Hamer o Simoncini con il bicarbonato o la vitamina C, o lei con l\'aria aperta e i cereali integrali, o di quanti ne possa salvare il placebo. E voglio essere malizioso: molto probabilmente esistono delle terapie alternative efficaci e a buon mercato per molte malattie gravi (la lobby farmaceutica su queste cose è purtroppo ancora più avida della lobby naturista-omeopatica, basta leggere i prezzi degli antiblastici e degli antivirali). Ma se esistessero davvero, innanzitutto sarebbero basate su dinamiche certe, assodate, ovvero \"ufficiali\", e in secondo luogo sicuramente non verrebbero a confidarle a lei e al suo sito. Ora seguo il consiglio del saggio collega Mana.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #144402 da G. Paolo
Le pagine che indico nel ns Portale sono pagine che contengono anche studi di terzi che hanno effettuato ricerche sui Danni dei vaccini e non solo.Per cui se avste interesse ad acculturarvi, ma pare che gli attuali iscritti in questo forum cio\' non compaia... andreste su quelle pagine e controllereste cio\' che viene scritto (in genere riporto studi di altri medici o ricercatori).Esempio: Mai sentito parlare delle ricerche del dott. Massimo Montinari ?I suoi studi sui danni dei vaccini (che riporto integralmente nel ns Portale) sono presentati anche nei tribunali italiani e fanno vincere ai danneggiati da vaccino le cause per il risarcimento dei danni subiti. Voi NON sapreste rispondere a quel valente ricercatore, medico della Polizia di Stato di Firenze (Dirigente del Reparto Sanita\').Perche\' le sue osservazioni non le fa direttamente a loro - personalemnte mi occupo solo della diffusione delle Medicine Naturali, essendo giornalista non posso fare altro, mi occupo quindi solo di divulgazione a medici allopati interessati ed a cittadini. I miei figli NON sono stati mai vaccinati (3 figli) ed hanno avuto contatto con tutti gli altri vaccinati nella scuola dell\'obbligo ed alle superiori, il medico scolastico li chiamava \"mostri\" perche\' malgrado che gli altri bamnbini loro compagni vaccinati avessero varie e molteplici malattie (persino i pidocchi) i miei figli non hanno mai avuto nessuna delle loro malattie e quindi siccome non si ammalavano mai il medico li aveva soprannominati i \"mostri\" - uno dei miei figli si e\' fatto male giocando anche con ferri molto arrugginiti cossa aho fatto ? cio\' che la medicina naturale consiglia, pulire bene in loco con la saliva, poi disinfettare con l\'urina. Gli altri due si sono fatti male sempre giocando, e le loro ferite non gravi ma comunque ferite con sangue sono venute in contatto con terra (voi li avreste subito vaccinati) ed ho applicato lo stesso trattamento del precedente caso.Lei ha poca dimestichezza con le medicine naturali e quindi non sa\' che il ns sistema immunitario NON essendo vaccinati ed avendo avuto una vita alimentare in linea con i consigli della medicina naturale, abbiamo quindi dei sistemi immunitari molto piu\' \"robusti\" ed efficaci degli altri vaccinati. Io stesso sono venuto in contatto con numerosi malati, per le mie ricerche, di malattie dette infettive eppure sono ben sano, perche\' ho saputo cosa e come fare anche in quei frangenti.CMQ non sta a me convincere nessuno, sara\' la vita a farvi capire nel futuro cosa state perdendo nel non imparare queste semplici ma efficaci nozioni.G. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #144417 da fefferica84
la mia risposta è stata ignorata...;) chissà perchè non avevo dubbi. poi siam noi che non rispondiamo..ultima cosa: complimenti per l\'italiano. Non sono una che fa polemica su virgole e consecutio temporum ma un giornalista non può cadere così! :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #144422 da
C\'è una domanda posta da molti ma a cui non è stata data risposta ovvero: lei avrebbe un rapporto sessuale con una sieropositiva? (Senza tirare in ballo la vicenda familiare, come è stato detto)Dopo questo, non mi pronuncio più
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #144435 da Poison
Sono certo che la sua ultima frase CMQ non sta a me convincere nessuno, sara\' la vita a farvi capire nel futuro cosa state perdendo nel non imparare queste semplici ma efficaci nozioni.rimbomberà nei meandri della mia mente quando oramai sarà troppo tardi..Ritengo che a quest\'individuo non si debba nemmeno concedere la serietà delle nostre domande (anche perchè non risponde). L\'ho detto nel post di qualche giorno fa: non aiutiamolo ad accrescere la sua fama informatica, non aiutiamo lo a diffondere le sue menzogne e la sua fanta-ignoranza. Ragazzi freghiamocene e andiamoci a fare tutti delle perette coi fiori di Bach!!!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #144456 da Claud
Non avevo letto questo topic, non aggiungo nulla, quoto tutto quello che ha detto fefferica84 (quoto anche le virgole e punti:) ) e aggiungo una faccina che esprime la mia opinione dopo aver letto certe cose :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.574 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy