Consiglia questo sito su Facebook:

video completo di un autopsia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78753 da elefisius
...meno male che non sono l\'unica ad avere un certo senso di disagio...più che altro per l\'aspetto etico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78826 da daviduccio
Domanda hai più esperti: si svolgono così tutte le autopsie? Bisogna eseguirla sempre così \"brutalmente\"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78827 da OohOoh
Grazie per il link, pensavo di impressionarmi, invece sono riuscita a guardarla tranquillamente, mi sento un po\' più sicura per quando ci saranno quelle reali (l\'anatomia patologica sembra molto interessante, ma l\'unica cosa che temo un po\' è proprio la sala settoria). Coraggio, dobbiamo abituarci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78830 da bluefender
elefisius ha espresso, la seguente opinione:l\'aspetto etico...:blink: ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78966 da Gabrypanda91
ma sn tutte cosi le autopèsie??mi sembra troppo da macellaio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79041 da elmigra
beh, dal vivo è tutta un altra cosa! avere la persona a un metro e mezzo di distanza mentre la devastano è diverso che vederlo sullo schermo del pc...Ad anatomia patologica a Ferrara non è obbligatorio andare a vederla...se uno vuole ci va altrimenti lascia stare.Io ci sono andato per curiosità e per vedere che effetto mi faceva.Alla fine mi è stata utile perchè vedere gli organi come sono veramente, quanto sono grandi,la loro disposizione, la loro consistenza...ecc ecc ecc è tutta un\'altra cosa rispetto al Netter...Non ho ancora avuto modo di confrontare autopsia/operazione chirurgica ma appena lo farò vi darò anche la mia opinione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy