Consiglia questo sito su Facebook:

video completo di un autopsia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79857 da bluefender
sono perfettamente d\'accordo con te... dipende solo con che criteri giudichi una cosa rispettosa, comunque ho capito cosa intendi dire :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79913 da diablo87
E dovremmo avere più rispetto dei morti che dei vivi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79960 da vallikina
diablo,che c\'entra!il rispetto sopratutto per un medico,è dovuto a TUTTi,morti e vivi!dicevamo soltanto che,non avendo mai visto un\'autopsia,eravamo rimasti un po allibiti della crudezza con cui veniva effettuata la dissezione.ho sottolineato piu volte che magari è semplicemente\"cosi che si fa\" e forse è normalissimo che la cosa appaia come una macellazione:ohmy: ,ciò nonostante una certa impressione la suscita cmq,a livello irrazionale dico io.quella due ora prima,fai conto era viva e adesso viene eviscerata in quattro e quattr\'otto..ecco tutto qui..e quiando ho visto una dissezione parziale a anatomia patologica devo ammettere che il medico ci andava piu piano rispetto a questo.<br><br>Messaggio modificato da: vallikina, alle: 2007/09/22 08:45

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80205 da snai
Risposta da snai al topic Re:video completo di un autopsia
Avevano propio una bella fretta........Anche io ho assistito a una autopsia,e non ero nemmeno a medicina,ma con tutto il fatto che il prof gia di per se c\'aveva una faccia da macellaio,è stato molto piu delicato a smantellare quel povero corpo.E\' perprio strano.....un momento prima sei una persona,e poco dopo diventi solo un oggetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80256 da Katsy
Ragazzi io sinceramente non ho visto tutta la brutalità di cui parlate in questa autopsia...Ho visto qualche autopsia dal vivo in questi anni proprio perchè le ho sempre considerate molto didattiche e sinceramente la modalità di esecuzione mi sembrava sempre piuttosto veloce e decisa...Anche se c\'erano altre forme di rispetto per il defunto, come per esempio tenergli coperto il volto con un piccolo telo...Però purtroppo il grado di brutalità mi sembra decisamente simile!Certo che l\'autopsia è una cosa un po\' brutale per definizione...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81183 da Shem
Risposta da Shem al topic Re:video completo di un autopsia
io ho seguito 4 autopsie durante il corso di anatomia patologica, ma il nostro professore andava molto più lento e ci spiegava ogni cosa passo passo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.378 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy