Consiglia questo sito su Facebook:

video completo di un autopsia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82075 da ale
Risposta da ale al topic Re:video completo di un autopsia
questa autopsia la trovate anche su emule, con ottia qualità video..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84970 da arcadio86
Lisaki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

L\'autopsia in se nn dovrebbe essere un problema, diviene lavoro di routine, basta nn diventare CINICI, e dietro il bisturi sento rabbia, forse perché sul tavolo c\'é una giovane donna come me! Ma é solo una mia opinione,...Messaggio modificato da: Lisaki, alle: 2007/09/25 17:35

si, certo.. e ora i medici legali sono degli assassini misogini...dai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84997 da epinefrina
se considerate questi medici dei macellai significa che non avete visto nulla:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88667 da folletta
a me più che brutale mi sembrava frettolosa..ma sicuramente perchè il medico sapeva dove mettere le mani..poi voglio dire,un\'autopsia nn me la immaginavo con le carezze sulla testa del cadavere..in fin dei conti se si pensa che è un\'essere umano lo credo che la cosa diventa brutale,ma facendo quel lavoro credo che si impari a vedere le salme come esseri non viventi da esaminare e basta..poi ovvio può toccare..a me nn ha fatto tutta questa impressione,poi dal vivo sarà sicuramente diverso..io nn ne ho ancora viste,anche se mancherà poco..sono curiosa,ma cosciente che potrebbe nn farmi effetto come farmi svenire..penso sia meglio nn chiudersi porte mentali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88692 da Lisaki
Nn ho usato le parole ASSASSINI MISOGINI; nn interpretiamo le cose in modo inopportuno e troppo personale.Nn sono qui per polemiche ma per esprimere un opinione, sicuramente sbagliata che sia, ma mia. Altrimenti nn vedo lo scopo di questo forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88710 da King Arthur
anke a me arrivato circa a metà si clocca, peccato proprio mentre inizia a sezionare il fegato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.271 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy