Consiglia questo sito su Facebook:

Solo per stomaci forti - rotten.com

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44282 da vespiria
ankio lo conoscevo...ho appena fatto una rinfrescata! kissa\' xke\' noi medici abbiamo una curiosita\' sadica a volte.. :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44284 da Mutando_In_Farfalla
siete ammattiti? Non era per nulla il caso di postare e pubblicizzare questa roba, chi di dovere provveda immediatamente, ? una vergogna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44303 da emergency

siete ammattiti? Non era per nulla il caso di postare e pubblicizzare questa roba, chi di dovere provveda immediatamente, ? una vergogna!

Oddio spero tu stia solo scherzando! Vergongna de che? di cosa? Chi la vuole vedere la vede, chi ? impressionabile non la vede......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44304 da vespiria
Infatti...io ad esempio lo conoscevo xke\' x email gli amici te ne mandano di cose strane,ma di certo nn ha l\'intento di disturbare ne\' scandalizzare nessuno,semplicemente curiosita\'...ki ce l\'ha lo vede se no nn succede niente!!!le cose brutte esistono,ke noi le vediamo oppure no!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44306 da Mutando_In_Farfalla
Mettere un link su questo sito significa invitare gli altri a visitarlo, non centra nulla con la libert? di scelta su cosa vedere o no, nessuno lo discute e non sprecher? altre parole inutili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #45495 da DDP89
Si sono quasi tutte modificate al computer....Comunque non mi sembra un sito legato alla medicina,non capisco per quale motivo sia nato questo sito e perch? la gente va a vederlo.....Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy