Consiglia questo sito su Facebook:

Sono passataaaa

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17966 da nokiadipendente
Risposta da nokiadipendente al topic Re: Sono passataaaa
Ciao ragazzi! Anch\'io sar? dei vostri..Ma qualcuno sa quando uscir? la graduatoria ufficiale del cdl??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17994 da Eia87
Risposta da Eia87 al topic Re: Sono passataaaa
Grazie Matteo e un grazie speciale a Vale :062:ciao nokiadipendente e benvenuto!!! Stamattina ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che la graduatoria verr? pubblicata sul sito tra marted? e mercoled?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MaTtEiNo
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #18029 da MaTtEiNo
Risposta da MaTtEiNo al topic Re: Sono passataaaa
guardate qui per tutte le info sulla facolt?!! www.futurimedici.com/index.php?module=CM...c=viewpage&pageid=75

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #18139 da nokiadipendente
Risposta da nokiadipendente al topic Re: Sono passataaaa
Grazie! Devo dire che speravo un p? prima perch? ho qualche dubbio tra medicina e odontoiatria ma per martedi mercoledi i giochi di odontoiatria ormai saranno fatti..Cmq mi sa tanto che tra le due sceglier? medicina..Solo non vorrei rischiare non iscrivendomi a odontoiatria per aspettare medicina che poi per qualche errore burocratico il mio nome magari non risultasse nella graduatoria di med e avere la beffa di essere passato in due test e non essermi iscritto a nessuno dei due..So che magari ? un dubbio sciocco.Ma secondo voi se io confermassi odontoiatria sul sito del miur (cosa che va fatta entro il 19) per avere le spalle coperte e poi una volta uscita l\'altra graduatoria mi iscrivessi a medicina invece che a odontoiatria, la cosa sarebbe fattibile? Credo di si che ne pensate?(xdonatemi per il post infinito..) :oops: (con queste scuse poi non sto facendo altro che allungarlo ancora di pi?..:) :D )Bastaaa!Grazie! 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18314 da Eia87
Risposta da Eia87 al topic Re: Sono passataaaa
Finalmente ? uscita la graduatoriahttp://www.unisi.it/iscrizioni/medicina/graduatoria_medicina.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MaTtEiNo
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18319 da MaTtEiNo
Risposta da MaTtEiNo al topic Re: Sono passataaaa
Complimenti isa!!!!!!DA ora in poi utilizzate l altro blog, quello NOI FUTURI MEDICI A SIENA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 0.754 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy