Consiglia questo sito su Facebook:

SCIOPERO LUNEDI 19 DICEMBRE

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236926 da Clearance
ormai è tardi per gli esami..però è vero..dovremmo pubblicizzare di più questo forum.. io sono del 5 anno, ma credo sia frequentato da 3/4 persone del mio corso..non di più :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236931 da Giosmilezzz

ormai è tardi per gli esami..però è vero..dovremmo pubblicizzare di più questo forum.. io sono del 5 anno, ma credo sia frequentato da 3/4 persone del mio corso..non di più :(

una sono io ;)

Comunque non puoi dire sia inutile solo perchè non hai ricevuto una risposta nel giro di un paio di ore,a me soprattutto qualche anno fa sono stati di aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236934 da fragolaboy

ormai è tardi per gli esami..però è vero..dovremmo pubblicizzare di più questo forum.. io sono del 5 anno, ma credo sia frequentato da 3/4 persone del mio corso..non di più :(

Mi ricordo che al primo anno avevo stampato dei volantini per pubblicizzare il forum, ma non era servito a nulla..e' inutile, non c'e spirito di comunità qui a Brescia :(

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236938 da Sinte87
Questo forum dovrebbe essere un punto di riferimento per tutti dove si condividono opinioni, nozioni e consigli su come vivere al meglio questa facoltà. Personalmente è difficile questa università soprattutto perchè ci sono pochi contatti tra gli studenti, dovremmo essere piu uniti per sconfiggere al meglio il MOSTRO!  :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236941 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:SCIOPERO LUNEDI 19 DICEMBRE
Ragazzi, diciamo pure che saper utilizzare e muoversi in un forum non è cosa da tutti. Conosco molte persone che si professano esperte di Internet che non sanno nemmeno cosa sia un forum....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236946 da verduz
Risposta da verduz al topic Re:SCIOPERO LUNEDI 19 DICEMBRE

ma che forum inutile...

Difficile dare informazioni in anticipo. Questa mattina ci sono stati momenti di smarrimento totale, con tanto di uscieri che non sapevano nemmeno se, ed in quale aula, si sarebbero svolti alcuni esami.
Nessuno di noi ha il dono della chiaroveggenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy