- Ringraziamenti ricevuti 0
specializzazione a monza
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #155544
da ali1984
specializzazione a monza è stato creato da ali1984
ciao!!!sono una neolaureata in medicina a Palermo..e vorrei sapere qual è la situazione per la scuola in Radiodiagnostica a Monza?:blink:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Mese fa #157357
da Skimma
Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
Risposta da Skimma al topic Re:specializzazione a monza
Ciao!Guarda, in genere ci sono 7 posti. Lo scorso anno si sono presentati in numero perfetto (7!!!), gli anni prima almeno 13-14 persone. In realtà quest\'anno non so quanti interni ci siano, ma in genere i punteggi per entrare sono relativamente bassi, nel senso che fanno numero quelli iscritti a più specialità...Se riesco a scoprire altro ti faccio sapere!Ma com\'è che sei dell\'84 e sei già laureata??? Mi sento indietro...
Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #157392
da ali1984
Risposta da ali1984 al topic Re:specializzazione a monza
grazie mi faresti un piacere enorme...davvero!!!GRAZIE GRAZIE:)
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #157393
da ali1984
Risposta da ali1984 al topic Re:specializzazione a monza
laureata da due miseri mesi..ma non ti preoccupare io ho fatto la primina!!!quindi no sei in dietro.... anzi meglio la vita da studente che lo stress post laurea..te lo assicuro;)
- Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #158077
da
Risposta da al topic Re:specializzazione a monza
ciao skimma,invece riguardo alla chirurgia toracica o alla pediatria hai informazioni?ci sono molti interni?quanti ne prendono all\'anno?grazie mille
16 Anni 2 Settimane fa #163342
da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:specializzazione a monza
Ciao e scusa il ritardo!Pediatria è sempre piena, girano voci di tre anni di attesa. Ne prendono 5-6 in genere.Chirurgia toracica...o mi sono persa qualcosa o non c\'è a Monza!!!
Moderatori: robyzd
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi