Consiglia questo sito su Facebook:

come siamo combinati male!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #88283 da
Risposta da al topic Re:come siamo combinati male!!
Sono primo anno fuoricorso, il monte ore di nursering l\'ho già completato devo dare le materie, volevo quindi solo seguire le lezioni del secondo anno, anatomia 2, fisiologia 2, biochimica e microbiologia, nn so quali altre nel secondo semestre. Per quanto riguarda il nursering del secondo anno posso svolgere le mie ore di tirocinio ospedaliero nei mesi di luglio ed agosto, periodo in cui ho diritto ai permessi universitari ed alle ferie estive e quindi posso scendere senza alcun problema.So bene che nn è un tipo di laurea che si fa per corrispondenza!! Sono già stata in sala operatoria ed in ambulatorio ho fatto terapia, preso pressione e messo e tolto punti, medicato,controllato le glicemie dei pazienti in reparto,ho pure intubato in sala operatoria ed assisitito alle visite anestesiologiche,fatti i prelievi la mattina e manovrato con ago cannula e farfalla,medicato un post operatorio con drenaggio a tegola,mi sono data da fare e nn è certo mia intenzione laurearmi in teoria!Inserirsi in un ateneo come quello torinese nn è così semplice come sembra e l\'alto numero di iscritti e la dispersività delle strutture, e nn so se vorro\' stare sempre qui a torino, è una fase della mia vita ed il mio desiderio è scendere nuovamente a catania appena possibile per completare il mio corso di laurea dove la gente mi sttima e sa quanto valgo in questo campo ed entrare magari in specializzazione, mi rendo conto che sembra una follia ma unict mi fa sentire molto più a mio agio.Nn paghero\' le tasse a vuoto cmq, per quest\'anno sono tranquilla ho le frequenze e devo solo dare esami, l\'anno prossimo vedremo, se nn riesco a trovare un accordo con i ns dirigenti universitari dirottero\' a malincuore con Milano Statale, simile come ordinamento al nostro.La mentalità di tenersi gli studenti purtroppo e di spingerli a venire anzichà scappare è ancora allo stato millesimale purtroppo....C\'è gente qua a torino che studia in francia tranquillamente, parigi o nizza e fa da pendolare.... ed ha il supporto informatico necessario per farlo.Grazie dei consigli elisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88338 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:come siamo combinati male!!
La mia non voleva essere una critica, cercavo solo di analizzare le possibili motivazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #88567 da
Risposta da al topic Re:come siamo combinati male!!
certo, ho capito tranquillo, era solo uno sfogo per spiegare come io nn abbia preso la cosa sottogamba, anzi....un karma per te!+1ciauselisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88576 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:come siamo combinati male!!
:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #88732 da
Risposta da al topic Re:come siamo combinati male!!
wow wow wowmi ha risposto il preside in persona!ghghhgh speriamo benemi ha detto di contattare una prof del POM!per il mio \"difficile\" problema....incrocio le dita!!!!!elisa ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #88733 da
Risposta da al topic Re:come siamo combinati male!!
DCshock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi informo e vedo se riesco a organizzare una petizione per te...la faccio in tutto l\'ateneo e cerco di proporre la cosa al rettore e al preside... magari quest\'anno nn servirà...ma per il prossimo c\'è speranza... dato che XXX nn ti dà ascolto cerchiamo di scavalcarlo.

+1 a dcshocke domani tocca a gioctLOL:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gioct
Tempo creazione pagina: 1.161 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy