Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti futuri medici di Milano!

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42231 da
:018: ma come mai siete cos? negativi riguardo al polo centrale?!!...io sono una neolaureata a Pisa e sto facendo il tirocinio per l\'esame di stato dopodich? mi trasferir? a Milano per ragioni familiari.Sarei proprio interessata a fare la specializzazione l? al polo centrale...? davvero cos? tremendo?...non me lo dite.Scusate se vi stresso ma per polo centrale intendete dire il policlinico vicino al duomo...grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Giorni fa #42793 da
Forse tutto il mondo ? paese, io posso parlarti di Milano polo centrale (s?, quello vicino al Duomo): per quanto riguarda le professionalizzanti spesso si fa da tappezzeria, agli esami ti fanno penare non poco, siamo maltrattati oltre che dalle varie segretarie, pure dai bidelli! Gli elettivi vengono attribuiti a caso, non c\'? giustizia in nulla, alcuni prendono 12 punti di tesi, altri 7 e magari hanno lavorato altrettanto bene. Se vuoi entrare in specialit? devi frequentare il reparto e comunque dipende molto da cosa vuoi fare, dalla tua media etc... come succede ovunque del resto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Giorno fa #43115 da
Grazie 1000 R.P.!!!Sai niente riguardo alla specialzzazione in Allergologia ed Imuunologia clinica oppure in Reumatologia?Oltre a fare da tappezzeria, almeno ti insegnano qualcosa? Insomma sono valide le specializzazioni ed in particolare quelle che ti ho scritto?Grazie di nuovo ed a presto........ :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49695 da Lesmar
Ciao Milano! Non siamo molto attivi mi sembra, forse siamo pochini! Io ho fatto i 6 anni al Polo centrale e non ? stato cos? orribile beh, a tratti.... l\'organizzazione in effetti ? come dire.... a volte proprio non ?! Per il resto ci sono corsi molto buoni e Professori validi, poi certo i personaggi orribili ed incompetenti possono capitare ma sono l\'eccezione non la regola fortunatamente!La scuola di Immunologia/Allergologia non mi sembra male (avevo fatto un mese al 4 anno per le professionalizzanti ed era bellino). La parte di Reumatologia mi sa che la seguono di pi? al Gaetano Pini, l? ho fatto un mese di tirocinio per l\'Esame di Stato e sono stati carinissimi e oltre a quello mi sembrava un ambiente tranquillo con gli Specializzandi seguiti e non abbandonati a loro stessi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #69276 da Iulio Italico
Lesmar ha espresso, la seguente opinione:

Ciao Milano! Non siamo molto attivi mi sembra, forse siamo pochini! Io ho fatto i 6 anni al Polo centrale e non ? stato cos? orribile beh, a tratti.... l\'organizzazione in effetti ? come dire.... a volte proprio non ?! Per il resto ci sono corsi molto buoni e Professori validi, poi certo i personaggi orribili ed incompetenti possono capitare ma sono l\'eccezione non la regola fortunatamente!

Meno male :P stavo cominciando a preoccuparmi :P ... dato che andrò al polo centrale. spero che i giudizi negativi siano, come dire, dovuti al fatto che dopo un po\' di tempo passato sempre nello stesso posto, si finisce con l\'odiarlo... del resto se mi chiedeste che cosa ne penso del mio liceo, vi direi di non andarci per nulla al mondo, che è un lager, che è pieno di coglioni e che la giustizia non esiste, ma sbaglierei, in fondo mi ha permesso di entrare a medicina! Anche il curie ha fatto il suo lavoro :P . Spero che lo stesso varrà per la statale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70034 da Lesmar
Ciao! In bocca al lupo allora! Sarà un casino, penserai che non funziona niente e tutto quello che ho scritto prima, ma ci sono personaggi incredibili!!! Io ero nella linea C (non so se si chiama ancora così) aspetto in futuro i commenti sui Prof saranno rimasti gli stessi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy