Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli sugli esami, sui professori e sul materiale di studio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266396 da Inflix
grazie :)  non e` tardi per la tua risposta, ho ancora una decina di giorni prima del parziale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271164 da Mattia.Busana
Ciao Lucadoc, ci piacerebbe che continuassi, quando hai tempo i tuoi consigli esame per esame  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271199 da Gambero
Mi aggrego alla richiesta :) Ho trovato il topic molto molto utile  :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272198 da dezze92
I libri consigliati dai prof di Introduzione alla medicina, si possono non comprare?? Cioè l'esame lo passi anche senza aver guardato i libri??  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272203 da Inflix

I libri consigliati dai prof di Introduzione alla medicina, si possono non comprare?? Cioè l'esame lo passi anche senza aver guardato i libri??  :)


per l'esame vanno bene le slides e gli appunti presi a lezione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272224 da lucadoc

I libri consigliati dai prof di Introduzione alla medicina, si possono non comprare?? Cioè l'esame lo passi anche senza aver guardato i libri?? 

non comprarli assolutamente. Il libro di storia della medicina costava un sproposito, mi pare sui 40€ e sinceramente per un esame da 4CFU possono anche attaccarsi...studia le slide molto bene, prendi qualche appunto, e studia a memoria domande e riposte e che vi vengono fornite. Occhio che Milani(quello di statistica) cambia i dati dei grafici rispetto a quelli forniti tra le domande da imparare, quindi un minimo devi aver capito di cosa si sta parlando altrimenti non azzecchi le risposte.

Ciao Lucadoc, ci piacerebbe che continuassi, quando hai tempo i tuoi consigli esame per esame 

prometto che a breve aggiungo immunologia e microbiologia. Fisiologia e patologia ci vuole un po' di più  _scussa_

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 1.308 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy