Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli sugli esami, sui professori e sul materiale di studio

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #273809 da lucadoc
sarebbe la prof della linea A-L o linea1(non so come la chiamiate adesso)? non la conosco, ma tutti i miei amici della linea A-L hanno preso dal 28 in su quindi non mi preoccuperei troppo dell'esame di fisica. So che permetteva di fare sia scritto che orale a dicembre, cosa che la Cantone non faceva. Il che è un vantaggio perché poi hai gennaio libero per istologia e febbraio libero per chimica :)

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273843 da dezze92

sarebbe la prof della linea A-L o linea1(non so come la chiamiate adesso)? non la conosco, ma tutti i miei amici della linea A-L hanno preso dal 28 in su quindi non mi preoccuperei troppo dell'esame di fisica. So che permetteva di fare sia scritto che orale a dicembre, cosa che la Cantone non faceva. Il che è un vantaggio perché poi hai gennaio libero per istologia e febbraio libero per chimica :)

Vedo che non hai considerato proprio intro med ahahahahhahahahah  :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273848 da lucadoc

Vedo che non hai considerato proprio intro med ahahahahhahahahah 

in effetti no.  :sarcastic: è un esame da fare quando avanza una settimana di tempo libero  ;) Dai la precedenza alle tre materie più importanti, poi se avanza tempo bene, se no non farti problemi nel darlo a giugno prima o dopo anatomia, vedi tu. Tanto si prepara in 4/5 giorni e le domande dovrebbero essere già note prima.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273856 da Mattia.Busana
La domanda che ci stiamo tutti ponendo in classe ora è: quanto deve essere dettagliata anatomia? Perchè sul libro c è una quantitá di informazioni enorme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273881 da lucadoc

quanto deve essere dettagliata anatomia?

su che libro studi? la guida sono le lezioni, le prof chiedono grossomodo quello che spiegano a lezione. Io non ho mai avuto l'Anastasi quindi non ti so dire quanto sia dettagliato, ma dei miei compagni dicono di averlo studiato quasi tutto, tranne la parte di neuro, che va fatta sul Burt. Se invece hai il Gray, devi stare attento a non perderti nei dettagli. Anatomia fa sempre questo effetto comunque  :sarcastic: e sappiate che non è possibile saperla tutta, neanche studiando due anni. Voi dovete attenervi a quello che dicono in classe, cercare gli argomenti sul libro e studiarli.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273888 da Mattia.Busana
Ho il Gray...sono rimasto impressionato dalla quantità di riferimenti topografici...nel senso: ogni singolo osso del cranio è collocato alla perfezione con millemila riferimenti a processi articolazioni e fosse....una quantità di dati che reputo difficile da memorizzare...è solo il cranio così complesso o tutto? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy