Consiglia questo sito su Facebook:

iscriversi a medicina a 33 anni

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #213982 da natnat
io Pox!! mi sono iscritta a 28 e ora sono al primo fc!non è facile essere studenti a questa età...però sono contenta di avere fatto questa scelta.. :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214700 da pox
ah bene!! son contento di non essere l'unica particella di sodio... che lezioni stai seguendo te ora? io da marzo seguirò quelle del 3° anno... anche se con gli esami sono un pochetto indietro.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216543 da gattinobiancoenero
ciao ragazzi, io sono fuoricorso a torino e cercavo gente con cui studiare,  se siete interessati contattatemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #243523 da ElenaD
Ciao a tutti,
anch'io sono una 30enne che ha fatto la pazzia di iscriversi a Medicina, ora sono a Napoli e mi hanno convalidato 7 esami per la mia precedente laurea in Biologia+dottorato in Oncologia e Immunologia, dato che avrei intenzione di trasferirmi a Torino per il prossimo anno, c'è qualcuno che proviene dalla Federico II o sa quanti e quali esami convalidano? Avete consigli anche sulla sede da scegliere?

Grazie anticipatamente! :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #243648 da davrib
Bene, ogni tanto è consolante trovare qualcuno/a più pazzo di me, io prima di medicina ho preso solo una laurea triennale in ingegneria :-); se ti può consolare, sono arrivato vivo anche alla fine della laurea in medicina!
Come sede molinette (la mia) è la più grande, forse la migliore in ottica della scelta della specialità, ma anche la più disorganizzata; san luigi è molto meglio organizzata, con i pro e i contro di un ospedale più piccolo.
Come mai da Napoli a Torino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270969 da cicciobril
quoto davrib

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy