Consiglia questo sito su Facebook:

info info info......e specializzazione in psichiat

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117342 da valecarter
Beh obbligati no, però è una cosa abbastanza comune... i tirocini sono obbligatori sia in chirurgia che in medicina, e quando si è in chirurgia si fanno i turni tra reparto, ambulatori e sala operatoria. Partendo dal presupposto che io non amo la chirurgia e non farò mai il chirurgo, è interessante vedere quello che si sente spiegare a lezione! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117407 da Follya
ok......mi spaventa un po

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117408 da valecarter
...credi che io non avessi paura di finire lunga distesa sul pavimento della sala operatoria? E quando ho visto un\'autopsia, e non ho mangiato carne per una settimana? Se pensi di voler fare il medico devi mettere in conto anche queste esperienze, che spaventano ma fanno imparare un sacco, soprattutto a gestire le proprie emozioni e reazioni... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117409 da Follya
si mi sa proprio di si..... e come hai superato la tu paura? ora lo fai tranquillamnte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117414 da valecarter
La paura c\'è sempre, almeno nel mio caso; diciamo che la voglia di fare e vedere è più grande! ;)Adesso che sono in tirocinio la mia paura più grande non è \"oddio sto male\", ma di fare male ai pazienti... non è che ci facciano fare chissà cosa ma anche solo infilare un ago nel polso per un\'emogas non è proprio piacevole! L\'anno scorso un prof di chirurgia toracica ci ha allegramente raccontato che nell\'operazione eseguita quella mattina una specializzanda era svenuta (per fortuna non sul paziente! :lol:), sono cose che possono sempre capitare...Cmq metti in conto che un po\' di cose \"pratiche\" le dovrai fare (esplorazioni rettali incluse, se sei fortunata :P)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117415 da Follya

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy