Consiglia questo sito su Facebook:

ADE- le migliori

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84882 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:ADE- le migliori
Coraggio ragazzi...Se noi saremo dei medici, voi sarete dei medici in forma:laugh: Dai skerzo....Magari poi toccherà correre a noi mentre voi starete sempre al vostro posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84921 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
alexpos69 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Coraggio ragazzi...Se noi saremo dei medici, voi sarete dei medici in forma:laugh: Dai skerzo....Magari poi toccherà correre a noi mentre voi starete sempre al vostro posto...

Ah:laugh: spiritosointanto lunedì e martedì non abbiamo lezione alle prime due ore perchè manca il mitico Emilio e prendo il treno molto, e ripeto molto, dopo...Di fisica non c\'è più la solita, ma un tipo nuovissimo, il prof. Cirio, prima era a farmacia ed ora nel canale A. E\' sempbrato disponibilissimo, ci ha consigliato un librone : il\"Walker\"...sembra sembra speriamo che lo sia disponibile, a prima impressione è così. Inoltre vuole solo una prova scritta e niente orale, l\'unica pecca: vuol farci fare gli esercizi a noi alla lavagna...forse è meglio per capirli ma boh...sembra in gamba;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84935 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:ADE- le migliori
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

alexpos69 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Coraggio ragazzi...Se noi saremo dei medici, voi sarete dei medici in forma:laugh: Dai skerzo....Magari poi toccherà correre a noi mentre voi starete sempre al vostro posto...

Ah:laugh: spiritosointanto lunedì e martedì non abbiamo lezione alle prime due ore perchè manca il mitico Emilio e prendo il treno molto, e ripeto molto, dopo...Di fisica non c\'è più la solita, ma un tipo nuovissimo, il prof. Cirio, prima era a farmacia ed ora nel canale A. E\' sempbrato disponibilissimo, ci ha consigliato un librone : il\"Walker\"...sembra sembra speriamo che lo sia disponibile, a prima impressione è così. Inoltre vuole solo una prova scritta e niente orale, l\'unica pecca: vuol farci fare gli esercizi a noi alla lavagna...forse è meglio per capirli ma boh...sembra in gamba;)

anke a me è sembrato molto disponibile...e interessato ke noi facciamo bene la sua materia...cmq a me è sembrato di capire che ci sarà anche la parte orale dell\'esame...al max un anno dopo lo scritto...bo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84936 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:ADE- le migliori
tra l\'altro...il walker costa all\'incirca 70 euro alla clu...xò la commessa mi ha sconsigliato di prenderlo...non so ke fare...x ora ho preso l\'alberts e devo dire ke vale veramente il prezzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84942 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
si ke stupido ora ricordo, vero c\'è l\'orale sicuro, mi ero scordato...credo che non lo prenderò allora il Walker, vediamo lui che materiale ci passa, ha detto ke ci consegnerà tutto ciò che proietta e non solo gli schemi come Piccinini...magari cerco la dispensa, vedremo...per ora non serve ancora...anke io ho comprato l\'alberts ieri, inizierò tra molti giorni a sfogliarlo...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84968 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADE- le migliori
Al limite vedete se lo trovate fotocopiato! ;) Avete una fortuna a non avere più la Ferrero... Per le corse, vi descrivo la mia giornata: h 7,11 treno, h 8,10 reparto. Riunione in reparto h 8,30-9,20, poi anamnesi, esame obiettivo ed ECG su un simpatico vecchietto sordo. Compilato cartella clinica fino alle 12,30 (dovremmo stare fino alle 11) con la specializzanda (gentilissima tra l\'altro), poi panino mangiato per le scale e pullman fino all\'oftalmologico (via Juvarra, mezz\'ora). Lezione dalle 13 alle 17, poi controllo cartella clinica con una mia compagna (domani il prof controlla che le sappiamo compilare), quindi, finalmente, treno... aiuto...Non è per fare la gara a chi è più di corsa, sia chiaro, ma solo per avvisarvi che non migliorerà granchè... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy