Consiglia questo sito su Facebook:

ADE- le migliori

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84991 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
Si grazie per l\'iniezione di fiducia vale:woohoo: (skerzo), sarà anke il mio destino, spero, partire alle 7,11 per poi sbucare all\'ora beata sul binario...avevo già in mente di fare così per il libro di fisica.;) Dimmi un po\' come sono questi tirocinii a parte il lato massacrante? Studiare, dare esami e aspettare in questi anni ne vale la pena?B) Qndo avrai tempo..eh;) Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84993 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
scusa vale ma fai il tirocinio in cardio?guarda il lato positivo...passi del tempo in reparto, ma impari qualcosa!!!vedrai in futuro in quanti reparti passerai ore solo a reggere le pareti...ps.se il prof che controlla le cartelle è chi penso...sangue freddo!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85218 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADE- le migliori
Sono in cardio da Trevi e mi sa piacendo un sacco, io non voglio fare la cardiologa ma l\'atmosfera è veramente carina, in più la specializzanda che mi segue è gentilissima e davvero disponibile! ;)Il prof che controllerà (oggi non poteva, rimandato a lunedì) ha la barba... è lui? :DCmq finora tutti quelli con cui ho parlato (e sono tanti) sono contenti dei tirocinii, hanno trovato gente gentile o per lo meno stimolante. Inizio a pensare che la storia del \"non ti vogliono, ti odiano prima di vederti, ecc.\" sia un po\' una leggenda metropolitana...DrWilson- studia con fiducia, che ne vale cmq la pena! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85227 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
eheh...non mi ero sbagliata, quel reparto lo riconosco ad occhi chiusi :cheer: ti posso assicurare che quel reparto è un\'eccezione purtroppo...non credo ce ne sia un altro allo stesso livello x quanto riguarda la didattica agli studenti...Purtroppo la storia del \"non ti vogliono\" non è una leggenda metropolitana...aspetta e vedrai...al 6 anno non ne potrai più!!ecco...riguardo al prof, se vuoi un consiglio ripeti bene la patologia che state trattando (non gradisce l\'effetto pesce-muto-); controlla di avere scritto in cartella -se si tratta di una pz donna- se fa terapia ormonale sostitutiva; e quando fai l\'ecg fallo in modo \"tecnicamente\" perfetto...:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85240 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADE- le migliori
Sicuramente hai ragione tu, anzi grazie mille per i suggerimenti, li terrò presenti!!Cmq ti dirò sinceramente che molti miei compagni sono davvero contenti, sia in medicina che in chirurgia... che ci sia stata una riforma della didattica? Non so... per adesso cmq non ho sentito storie tremende! Immagino che ci sia ancora tempo per sentirle. ;)Secondo te che sei più esperta, ha senso che io programmi un tirocinio libero di nuovo in cardio anche se non farò la cardiologa? L\'altro lo metterò credo all\'Amedeo di Savoia, per infettive ( e lì non credo saranno altrettanto disponibili, di pazienti ne vedono pochi...)Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85242 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:ADE- le migliori
ma qualcuno sa quando verremo informati di qualcosa noi primini...cm funzionava gli altri anni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy