Consiglia questo sito su Facebook:

ADE- le migliori

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85301 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:ADE- le migliori
no ma io ho trovato noiose soltanto le 2 ore di oggi di bio (acidi nucleici,cromosomi...)e lunedì etica...x il resto nonostante abbiagià fatto tutto al liceo personalmente sto trovando tutto molto più interessante rispetta agli anni passati...sarà che non ci fanno più passare le cose strane x dogmi incomprensibili ma ci spiegano ogni cosa...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85307 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:ADE- le migliori
E verò! Io noto che le cose te le spiegano 10 volte meglio ke al liceo...Cioè vedi che si sforzano per cercare di rendere ogni cosa il più semplice possibile, così che anche nel fare cose che hai già fatto al liceo o impari qualcosa che non ti avevano spiegato o capisci finalmente qualcosa che si dava per dato di fatto...E\' proprio un\'altra storia..Poi al contrario di quello che mi è stato detto negli anni riguardo il mondo universitario i professori mi sempbrano molto disponibili a chiarimenti, domande durante e a fine lezione....Almeno per il momento sono molto soddisfatto ed entusiastaB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85324 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
valecarter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Figurati! ;)Ti dirò la verità, oggi ad andare via dal reparto per il weekend ero proprio triste... e un po\' lo sono ancora!! Pazza furiosa, lo so. :lol:

ahahah:laugh: è così che si fa...grandissimaB) non vedo l\'ora..PS: Si bravi prof e disponibili, speriamo di iniziare cose nuovissime;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85327 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
pazza furiosa?? no...effetto cardio...reparto straordinario, anche se io sono di parte :P ,visto che è il reparto che frequento e in cui faccio la tesi...cmq...il consiglio è quello di programmare anche i tirocini liberi lì. Ti assicuro che reparti così non ne trovi...e poi quello che impari in cardio è ciò che un medico non può non sapere, indipendentemente dalla specialità che sceglierai...per quanto riguarda i tirocini, spero che sia come dici tu, che sia combiato qualcosa, anche se ho dei dubbi :dry: (io ho finito i tirocini a giugno...nn è che sia passata un\'eternità :blink: )L\'Amedeo di savoia non è un granchè...ma magari entri nelle grazie di qualcuno...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85337 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re:ADE- le migliori
iniziato fisio ovviamente...monty ha fatto o show del primo giorno per rendere ancora più evidente la differenza caratteriale tra lui e tempia....in compenso,giusto per movimentare un pò le cose a noi rappresentanti abbiamo parlato con tutti i prof dell\'orario assurdo,risultato:lunedì h16 incontro con luca coirdero di montezemolo nel suo studio con monty(che promette scintille)e tempia...però stranamente monty è decisamente dalla nostra parte ed è disponibile ad un cambiamento di orario...ora si dovrà vedere ciò che dirà il preside e la bonetto ovviamente,anche se dubito che si possa attuare ora un cambiamento;magari però diverremo degli eroi se si dovessero apportare delle modifiche all\'orario a vantaggio degli studenti dei prossimi anni...chissà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85351 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
OMalley ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

magari però diverremo degli eroi se si dovessero apportare delle modifiche all\'orario a vantaggio degli studenti dei prossimi anni...chissà

Dai vi dedicheremo una delle aule di biotec ;) Buona crociata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy