Consiglia questo sito su Facebook:

ADE- le migliori

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85358 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADE- le migliori
Bob- te la raccomando la Bonetto... buona fortuna!!Giny- volevo fare un tirocinio all\'AdS perchè infettive mi piace un sacco, e Di Perri lo sa e mi ha detto di andare quand voglio che a lui fa piacere... poi magari lo dice a tutti! ;) Anche se l\'idea di non stare alle Molinette mi mette un po\' tristezza, sarà incasinato ma a me piace! Se sei tesista da Trevi e giri in reparto probabilmente ci siamo viste o ci vedremo, io sono lì fino a novembre... ;)Ti dirò la verità, quando sono usciti gli orari speravo di essere in medicina generale, adesso sono davvero contenta di essere qui dove sono... poi magari è un po\' l\'effetto di infatuazione da primo tirocinio, questo è decisamente probabile! Vedremo... il fatto è che so che molti miei compagni vorrebbero fare tirocinio libero in cardio (ci sono un sacco di aspiranti cardiologi da noi) e: 1- mi sa che la preferenza va su chi non ci è mai stato, o mi sbaglio? ; 2- non vorrei \"rubare\" il posto a qualcuno che ha già quell\'idea, mentre per me la scelta sarebbe più per il bel reparto che altro... a me piace infettive per la sua completezza, mentre le altre specialità le trovo un po\' ristrette. Poi, come ben saprai, il tempo di cambiare idea c\'è sempre... ;)Scusa se ti ho usata da \"confessionale\"! Ma in questi gg ho la testa piena di pensieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85361 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
Dovrei ritornare a fine mese, magari riusciremo a vederci...Se decidi di frequentare da Di Perri ricordati solo che lui è peggio di una donna...adora essere adulato :blink: Ti consiglio cardio più delle medicine interne, gli specializzandi sono molto + disponibili e c\'è particolare attenzione agli studenti...Il reparto è da sempre super frequentato: se ti piace ed impari, non vedo perchè non debba frequentarlo anche tu...è un tuo diritto, come quello dei tuoi colleghi...non rubi il posto a nessuno, stai tranquilla!!!Non ci sono preferenze per chi non c\'è mai stato (questo vale x tutti i reparti): io ho fatto tutti i tirocini liberi nello stesso reparto!Poi non ci sono al massimo solo 2 gruppi che fanno il libero contemporaneamente?Devi imparare, pensa a quello, non ti fare problemi...;) se hai bisogno, chiedi pure ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85365 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADE- le migliori
Ih Ih si avevo notato che tipo è Di Perri... però se voglio vedere se la specialità mi piace davvero, come mi sembra, l\'unica è frequentare!E in effetti... hai ragione, solo 2 gruppi sono in tirocinio libero contemporaneamente, non tutti... non ci avevo pensato sai? Quindi un posto lo troverei, calcolando che al momento siamo in 6 e un paio di specializzandi non seguono nessuno perchè sono in tanti... Io sono seguita da Maria Cristina- ma quanto è brava??? Ho imparato più in 2 giorni da lei che in tutto il corso di semeiotica... fantastica. ;)Grazie del consiglio, credo che lo seguirò e metterò un tirocinio libero in cardio! Occasioni simili sono rare, sprecarle è stupido... A proposito: per avere il tir libero dove si vuole che si fa? Devo lavare la macchina al primario? :lol:Grazie ancora di tutto, gentilissima!Se ti posso aiutare in qualche modo, dimmi pure!! (non saprei come visto che sei più esperta, ma se c\'è qualcosa, chiedi! :))Vale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85369 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
bè in assoluto, hai una delle specializzande migliori...Ai \"miei tempi\" eravamo tranquillamente anche in 12-15 in reparto, x cui vai tranquilla!X il tirocinio libero è semplicissimo: non devi chiedere a nessun prof, basta scrivere una bella letterina indirizzata a Trevi in cui chiedi di poter frequentare il reparto e la consegni alla sig.ra Rosaria al 4°piano a disposizione x altri dubbi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85460 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADE- le migliori
giny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bè in assoluto, hai una delle specializzande migliori...

Lo sospettavo. Proprio il fatto di essere seguita da lei mi spinge a continuare lì, perchè sto imparando tantissimo (e mi sto anche divertendo, dato che è anche simpatica... e la cosa non guasta! ;))Ok quindi quando sarà il momento basterà una lettera... grazie davvero!!Stavo pensando di fare il 1° libero all\'AdS, così confronto, e poi il 2° a cardio... boh questi sono dettagli, ci penserò!!Grazie ancora e in bocca al lupo per la tesi, se riusciamo a conoscerci quasi quasi vengo a sentire la discussione... :)Vale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85470 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
crepi...;) la discussione sarà molto probabilmente a marzo..ovviamente sei invitata!!;) visto che sono una delle + \"esperte\" (diciamo così :laugh: ), chiedimi pure qualsiasi cose su esami, tirocini, ecc...sono a disposizione!buon lavoro in reparto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.049 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy