Consiglia questo sito su Facebook:

ADE- le migliori

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85576 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re:ADE- le migliori
debbo confessare che anche anatomia 2,almeno per ora,mi piace moltissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86442 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:ADE- le migliori
valecarter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Di qualcosa cosa?

ops...non l\'avevo visto...intendevo chiedere se qualcuno sa qualcosa riguardo le ade x il primo anno...quali saranno quando inizieranno le iscrizioni ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87021 da Gordel
Risposta da Gordel al topic Re:ADE- le migliori
scusate se pongo una domanda idiota: ma le ADE contribuiscono in qualche modo all\'ammissione alla specializzazione?In parole povere, se ho già una mezza intenzione della specializzazione da fare mi conviene fare le ADE ad essa relative? Grazie! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87022 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re:ADE- le migliori
l\'atteninza di un\'ade può essere valutata con un punteggio che nel complesso è minimo ma sicome tutto fa brodo è utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87290 da giny
Risposta da giny al topic Re:ADE- le migliori
Per le attività didattiche elettive o equipollenti svolte all\'interno del percorso formativo del corso di laurea(insieme alla partecipazione a corsi,convegni ecc)vengono attribuiti max 3 punti.Se hai già scelto o sei orientato verso una specialità precisa, ti conviene iniziare a frequentare le ADE attinenti, perchè, visto il nostro amato centro didattico adora la \"parità e l\'uguaglianza\" tra gli studenti,non è detto che tu abbia la possibilità di frequentarle in futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88751 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
Ma nn scrive più nessuno a Torino...?Ehi ricu ho capito ki sei dal tuo avatar, praticamente non ho più l\'impressione di non conoscere qualcuno, bene o male mi ricordo quasi di tutti ed ogni giorno che entro in aula non mi sembra di aver sbagliato anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy