Consiglia questo sito su Facebook:

Vendo/Compro

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139316 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Vendo/Compro
Vendo \"Anatomia del sistema nervoso centrale e periferico dell\'unomo\" - Cattaneo; metà prezzo.Inoltre cerco registrazioni delle lezioni di parassitologia e virologia. Qualcuno le ha?Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142363 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Vendo/Compro
Ho letto che qualcuno di voi cercava il russel...io devo venderlo...è assolutamente in ottime condizioni....letto ma nn sottolineato...non so voi ma io l\'avevo studiato per l\'esame di bio....sempre da vendere ho il glanz di statistica con cd per verificare gli esercizi, chimica inorganica di \"Anastasia\" nuovo perchè non mi piaceva e ho usato un altro testo...appunti di anatomia del locomotore con compiti svolti...bibbie di casti nuove non sottolineate...libro di fisica \"celasco\" SOTTOLINEATO CON EVIDENZIATORE..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146951 da kittis
Risposta da kittis al topic Re:Vendo/Compro
salve ragazzi!io offro:- x il 1° anno: biologia(solomon, dispense di parmigiani e slides di genetica), istologia(i 2 volumi di scandroglio, atlante Wheather, le dispense di govoni, sbobinature delle lezioni di scandroglio utilissime), chimica(testo di ch. generale di spisni, Hart di ch. organica, slides franzoni- casali rilegate, compiti degli anni precedenti con ex risolti ed ex di stechiometria), anatomia del lo- comotore( vol. 1 del balboni + schemi riassuntivi)- x il 2° anno: anatomia( i tre volumi del balboni, il Netter + guida, il wheater), biokimica( il devlin e tutte le dispense di casti- bettuzzi + problemi metabolici..), fisio( dispense rilegate di fisio1)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153616 da pickwick
Risposta da pickwick al topic Re:Vendo/Compro
Ciao a tutti,vendo dispense di biochimica 1 e 2. sono nuove ed immacolate x\' non mi ricordo quale strano caso del destino ne ho 2 copie!!! una ovviamente studiata e malconcia :( , l\'altra sana...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154088 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Vendo/Compro
cerco un devlin in buone condizioni..magari solo sottolineato..e una domanda: serve assolutamente per biochimica 2?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154089 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Vendo/Compro
non ce l\'ho purtroppo ma sono sicura che anche in prestito non avrai grossi problemi a trovarlo! :)per il resto ti rispondo su biochimica! :D

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.932 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy