Consiglia questo sito su Facebook:

Vendo/Compro

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199779 da Ibuprofene
Risposta da Ibuprofene al topic Re:Vendo/Compro
Vendo libro di istologia: Scandroglio- Il corso integrato di istologia, volume uno e due, edizione 2008/2009 (colore del libro:rosso). Prezzo euro 200. Praticamente nuovo. Sottolineate a matita solo pochissime pagine del primo volume!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200252 da Jay Dee
Vendo ottima dispensa di Biochimica (I e II), completa di tutti gli argomenti riassunti e trattati dalle fonti giuste per passare l'esame, senza studiare tanta roba inutile dai vari testi e vecchie dispense!!!
Come sapete per l'esame di Biochimica non è sufficiente studiare da un unico testo, e spesso a lezione può sfuggire qualcosa d'importante o non si riesce a capire cosa sia veramente necessario al fine del superamento dell'esame.... Ho scritto questa dispensa, proprio sentendo la necessità di riassumere in unico testo (prima per me stesso) i vari argomenti determinanti per l'esame e trattandoli dalle giuste fonti! (Bibbia, Leningher, Devlin e tante registrazioni di lezioni).
La dispensa è ricca di tante immagini, e non tratta gli argomenti in modo schematico, ma esplicativo (come un testo), per cui garantisce la piena comprensione degli argomenti (anche per questo è bella lunga! 350 pag)
Per qualsiasi info contattatemi in privato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa - 14 Anni 3 Settimane fa #200668 da I have a dream
Risposta da I have a dream al topic Re:Vendo/Compro
Vendo libro di fisica (borsa - scannicchio), sottolineato, a 24 euro; Manuale di Psicologia Generale (Mecacci) sottolineato a 18 euro; libri di istologia di Scandroglio, La Cellula + Tessuti definitivi, sottolineati a matita con alcuni appunti scritti a matita, a 150 euro.
Segnalo il sito www.comprovendolibri.it che è un sito dove si possono vendere e comprare libri usati.
Ultima Modifica 14 Anni 3 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202118 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Vendo/Compro
ragazzi vi propongo dei testi usati ma nuovi, sembra una contraddizione ma è così....sono usati perchè comprati un paio d'anni fa quindi nn dell'ultima edizione....ma sono nuovi perchè mai sottolineati....come saprete io mi sono trasferita....la lista dei libri che ho in vendita è questa...sono tutti libri nuovissimi come dicevo e in perfette condizioni:

1. Anatomia del Gray Vol. 1-2-3  ,  4^ Ed. Zanichelli
2. Fisiologia, Berne-Levy , 5^ Ed.
3. Biochimica, Devlin, 3^ Ed.
4. Wheater, Anatomia microscopica, 3^ Ed.
5. Chimica, Anastasia, 1^ ristampa
6. Glanz , Statistica con cd, 5^ Ed
7. Anatomia, Balboni, Vol 2-3 + tavole sinottiche, 3^ Ed.
8. Atlante di Anatomia Netter, Ed precedente a quella corrente (copertina rossa)
9. Genetica, Russel + cd
10. Platzer , Atlante di Anatomia tascabile, 3^ Ed.

Se qualcuno fosse interessato ho anke il balboni uno ma è sottolineatissimo....in + ho appunti e domande per i quiz di anatomia uno in un blocco di 30 euro. se qualcuno fosse interessato mi scriva sulla mia mail dal momento che non mi collego quasi + : xenka1985@hotmail.com....in bocca al lupo a tutti!!!!!



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #210864 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:Vendo/Compro
ISTOLOGIA - LIBRO ROSSO Il Corso Integrato di Istologia del Prof. RENATO SCANDROGLIO

INDISPENSABILE PER PASSARE L'ESAME

PRATICAMENTE NUOVO!!! sottolineato quasi solo il capitolo del T. Nervoso! lo vendo a 200€ (costa molto piu di 300!)


(---VENDUTO---)
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211052 da I have a dream
Risposta da I have a dream al topic Re:Vendo/Compro
Ho ancora disponibili i libri di istologia e di psicologia. Condizioni come da mio post precedente. CERCO inoltre la Bibbia di biochimica, qualcuno vuole sbarazzarsene??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy