Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Immunologia

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149800 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:esame di immunologia
è per quello che non vado alla horus per principio :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149814 da sbuka18
Risposta da sbuka18 al topic Re:esame di immunologia
si, proprio carina quella della caspasi..ma ancora più carina è stata la sua risposta.. io ero indecisa tra la 3 e la 6 ovviamente ho messo la 6 e qll giusta era la 3, va bè sorvoliamo. vado alla correzione e lui mi dice:\"ma signorina, se lei chiede in giro la caspasi 6 non la conosce nessuno!\"... ma scusate, che ragionamento è?

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150090 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:esame di immunologia
si, la notorietà della caspasi 3 non mi sembra proprio come quella di angelina jolie, cmq io l\'ho azzeccata un pò a caso. cmq, nel caso disgraziatamente si venga bocciati all\'orale, lo scritto vale ancora (non so per quante volte, però).

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150800 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:esame di immunologia
scusate ma per immuno non ci sono particolari tecniche che mi sfuggono,vero?tipo salto d\'appello,salto di sessione,salto in alto...bocciature verbalizzate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150840 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:esame di immunologia
salto dell\'asta :Pno scherzi a parte non ci sono cose strane...solo si segnano tutto :huh:se non vuoi presentarti ad un esame è meglio che ti cancelli dall\'elenco e poi non vuole che ci si ritiri :dry:comunque sono un po\' noiosi ma non ci sono problemi di tipo burocratico...L\'unica voce non confermata è che lo scritto valga solo per due orali (cioè se vieni bocciato una volta all\'orale puoi ridarlo solo un\'altra volta), ma ho visto anche eccezioni quindi non ne sono certa :blink:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150849 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:esame di immunologia
ok..grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy