Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Patologia Generale

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161243 da benzodiazepina
Ragazzi, voi che avete già acquistato, che robbins avete?sesta o settima edizione?quali sono le differenze fra i due?quale è il prezzo?Per esempio ho ho saputo da Internet della nuova edizione. :blink: Non vorrei che i nostri amici librai ci marciassero sopra...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161252 da Beth33
Risposta da Beth33 al topic Re:Esame di Patologia Generale
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi, voi che avete già acquistato, che robbins avete?sesta o settima edizione?quali sono le differenze fra i due?quale è il prezzo?Per esempio ho ho saputo da Internet della nuova edizione. :blink: Non vorrei che i nostri amici librai ci marciassero sopra...

Io ho la settima. L\'ho pagato 140 euro circa se non mi ricordo male. Non so quale sia la differenza a livello di contenuto ma una differenza importante è che la sesta è un mega tomo, veramente enorme mentre la settima almeno è divisa in due volumi di cui il primo più o meno sarà come l\'Abbas, il secondo è molto più grande ma per questo esame serve anche poco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161254 da benzodiazepina
Ti ho mandato un pm ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161256 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Patologia Generale
anche io ho la settima mi ricordo di averla pagata meno...ma posso sbagliare :dry: in ogni caso di sicuro cambierà poco e di sicuro le case editrici ci marceranno sopra == dannato mondo dell\'editoria ==

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161608 da benzodiazepina
Scusate la pesantezza...:blush: Qualcuno sa indicarmi qual\'è la parte del programma trattata al secondo anno in patologia?Perchè sul programma è \"un unicum ramificato in cui è impossibile distinguere il singolo elemento\" (cit. Gallese).Grazie a chi risponderà, soprattutto per la pazienza! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162085 da benzodiazepina
Nessuno che sappia rispondermi? :( ok, provo a ribaltare la domanda: da quale punto del programma in poi si parla di programa del terzo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy