Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Patologia Generale

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150127 da sbuka18
Risposta da sbuka18 al topic Re:patologia generale
l\'esame è solo orale anche se sul sito dell\'uni c\'è scritto orale + scritto facoltativo al 1° semestre.. in realtà a noi non avevano detto niente e anzi le lezioni del 1° semestre erano durate pochissimo

"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150132 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:patologia generale
sì confermo...inoltre sono presenti on line tutte le lezioni di gazzola...

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150136 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:patologia generale
the_hunter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:-anche in caso di bocciatura verbalizzano il voto sul libretto qualcuno può confermare o smentire questa cosa?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150154 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:patologia generale
attendiamo ancora delucidazioni purtroppo -.-\'

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150323 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:patologia generale
sbuka18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

l\'esame è solo orale anche se sul sito dell\'uni c\'è scritto orale + scritto facoltativo al 1° semestre.. in realtà a noi non avevano detto niente e anzi le lezioni del 1° semestre erano durate pochissimo

si, infatti anche a me pare avesse detto solo orale, solo che siccome mia sorella avrà dato quest\'esame con ippocrate, le cose saranno un pò cambiate da allora. pèr le verbalizzazioni mi ha confermato che scrivevao anche il voto negativo sul libretto, ma magari non c\'è più neanche questa cosa (anzi, molto probabilmente, visto che anche a chimica quest\'anno han preso questa bella abitudine, ma pare non lo facciano più neanche li, perchè il rettore ha segnalato che non si potrebbero verbalizzare a libretto le bociature)altro non so

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158833 da Beth33
Risposta da Beth33 al topic Re:Esame di Patologia Generale
Ho visto alcuni e orali e non mi sembra proprio che ai bocciati scrivano il voto sul libretto. Magari lo facevano prima ma ora non più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy