Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Fisica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167253 da Strictly Gerri
Esame di Fisica è stato creato da Strictly Gerri
visto che manca tra i topic in evidenza lo aggiungo io...se trekka vuole lo sposti su...notoriamente non è uno dei più difficili ma...cosa chiedono?? ho sentito che il primo argomento è a piacere e la seconda domanda è sui fluidi, sono leggende? chiedono dimostrazioni o esercizi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167262 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:esame di fisica
a me buluggiu ha chiesto:terzo principio della dinamicaprimo principio della termodinamicaleggi di ohmfisica medica un corno!in linea di massima si parte con un argomento a scelta e gli argomenti più gettonati sono fluidi,onde e affini..io nn ho avuto alcuna domanda a scelta e sn stato soto per 1 ora e 1 quarto,quindi nn c\'è una regola fissa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167316 da djraff04
Risposta da djraff04 al topic Re:esame di fisica
quindi senza dimostrazioni, si limitano a quello che dicono a lezione e alle dispense del bettati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167326 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:esame di fisica
beh nn le dimostrazioni astruse del buluggiu (incomprensibili a chiunque nn sappia derivare/integrare) ma alcune tipo bernoulli si fanno in 4-5 passaggi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167345 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:esame di fisica
se ti capita buluggiu sei sfortunato xkè è l\'unico che non chiede l\'argomento a piacere;ad una mia amica x prima domanda le ha disegnato un corpo su un piano inclinato e le ha detto \"mi dica tutto su questo corpo!\" poi le ha chiesto tutte le dimostrazioni possibili ed immaginabili.invece gli altri due sono buoni come il pane;x bettati puoi anche non sapere nulla basta che gli dici qualcosa sui fluidi e lui è contento e ti fa passare.cmq non c\'è da studiare molto io x esempio l\'ho fatta in 3 giorni:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167358 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:esame di fisica
certo metto in evidenza!***************a me avevano chiesto resistenze elettriche, decadimento radioattivo e qualcos\'altro che non ricordo :P scusate sono passati anni mi sforzerò!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy