Consiglia questo sito su Facebook:

gi? che ci sono...

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22886 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: gi? che ci sono...
:D Beh allora ci vediamo tutti domattina e non perderti house!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22887 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: gi? che ci sono...
tranquilla zulina....conosco tre strade: una per arrivare in aula A,una per le macchinette e....la terza in caso di coda alle macchinette,mi porta al bar a predndere un caff?!! eh,visto sono quasi un navigatore TOmTOm :-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22911 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re: gi? che ci sono...
House hai fatto benissimo a stare a letto!!Il Maniaco non si ? fatto vivo,io mi ero alzata apposta per lui ed ho sprecato una mattina!In pi? ero cos? fusa che all\'edicola ho preso una copia di focus che avevo gi?.No comment.Purtroppo ci vediamo domattina alle 8 :cry: :cry: :cry: ,maledetto Buluggiu!!!!!!!!!!(ma la lezione chi la segue?? :? io vado x la firma!!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22912 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: gi? che ci sono...
nooooo povera Cat,,,,col maniaco nn si pu? mai stare tranquilli...dai domani ti offro un caff? cos? iniziamo bene la giornata...nonostante fisica...bleah...gi? maledetta firma di fisica....tanto quando mai lo passer? quell esame..!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22913 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: gi? che ci sono...
condivido pienamente. certo che andare a scuola domani praticamente per un ora da firmare...... arriver? il giorno in cui ci alterneremo!(con le firme intendo) :twisted: . quell\'edicola ? una vera fontre di sopravvivenza a chimica e fisica. l\'ultima volta ho fatto scorte di "enigmistica per tutti". andare ala fine dell\'anno la svuotiamo.....

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22914 da DOC.HOUSE
Risposta da DOC.HOUSE al topic Re: gi? che ci sono...
eheh gi?....io vivo di Le Scienze nelle buie ore di fisica...o mi leggo qlc libro...che dite dovremmo dire a Buluggiu di parlare piu\' piano per nn distrubare le nostre letture?! quasi quasi.... :002:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy