Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #44354 da ilDoctor
P.S.Se invece i vostri problemi sono relativi a Biochimica ed Istologia...beh...trasferitevi al volo...il primo ? diviso e richiede non pi? di due mesetti di studio. il secondo tre settimane... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Ore fa #44566 da avas2000
ciao ildoctor!! toglimi un bel dubbio, TUTTI quelli che conosco che sono entrati in specialit? a parma mi dicono fregatene della media; la media conta fino ad un certo punto visto che conta di pi? la prova scritta,eventuali corsi opzionali attinenti alla specialit? e le pubblicazioni fatte (che a parma resta un SOGNO tranne se hai come tu saprai meglio di me le solite e famose raccomandazioni).Poi ? propio VERO da noi il triennio clinico non ? come quello pre.......basta citare l\'esame di cardio-pneumo che ? redicolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Ore fa #44575 da melamarcia_82
E\' vero, a parma la situazione ? rovesciata, ma credo sia pi? sensato rendere gli esami pi? difficili man mano che si va avanti, non stroncare le gambe nei primi tre anni che non serviranno mai (a parte pochi) in futuro se non per avere un vago ricordo di argomenti che vengono ripresi nelle cliniche.E\' giusto e congruo che anatomia patologica, patologia e compagnia bella siano difficili, quelli s? che ti serviranno per lavorare!Per il discorso delle graduatorie della specialit? non saprei perch? sono ignorante come una capretta sull\'argomento... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45040 da zulina
Ragazzi...io continuer? a dirlo fino allo sfinimento...come vorrei per una e dico una volta...andare ad un esame dopo aver studiato un botto e chiedermi sono preparata? si...ok andr? bene...e non Che umore avr? oggi il prof? E in barba a qualunque preparazione essere bocciata o prendermi un misero 18 che non oso rifiutare x non aspettare un altro semestre...? frustrante oltre che ingiusto...visto che poi in specialit? tutto questo pesa...troppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45046 da DOC.HOUSE
quoto in pieno tutto il tuo discorso zulina!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45112 da zulina
Ti ringrazio dell\'appoggio doc....la situazione ormai credo sia ben chiara...vorrei solo trovare un modo efficace per cambiare le cose...ma credo sia utopistico anche solo pensarlo per quanto ? complicato e per quanto + lo sarebbe tentare di capovolgere il sistema...ragazzi l\'anno prossimo mi candido giusto x piantargli delle grane! :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy