Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45133 da melamarcia_82
Vai Zuli, cos? ti vogliamo!!!! Combattiva!!!! :069:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45166 da zulina
sempre pronta! :fm014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46430 da
leggere i vostri commenti mi ha fatto angosciare tantissimo perch? anch\'io sto vivendo le vostre stesse situazioni e ti ammiro zulina perch? hai ancora tanta voglia di combattere, io invece sono ormai troppo stanca e demoralizzata.....studio e dentro di me ho come una consapevolezza che nonostante il mio duro impegno mi dovr? accontentare di voti di merda o peggio ancora di essere bocciata perch? un professore(o pi? spesso una professoressa)si ? attaccata ad una righina dispersa in uno dei tantissimi capitoli dei tanti libri che ti consigliano(uno tra l\'altro dei tanti problemi di questa facolt?...ci fosse una volta che ti dicano di studiare in un unico libro..maiii).Quindi ,nonostante mi piaccia tantissimo la citt? di parma in cui vivo veramente bene,sar? costretta a trasferirmi perch? non riesco pi? ad accettare questi metodi cos? assurdi adottati solo qui oltretutto!!E quando dicono che cmq parma ti d? una maggiore preparazione proprio perch? ? cos? difficile, io risponderei a queste persone che preparandoti una materia 200volte prima di passarla mi sembra naturale che poi si acquisisca una migliore preparazione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46487 da melamarcia_82
quoto in pieno Tabisca!!!Non ti abbattere e continua a studiare, anche se ti bocciano o prendi un voto osceno, prima o poi qlc apprezzer? la tua preparazione.Un\'unica cosa che ormai ho imparato qui a parma: non privarti mai di qlc che vorresti fare perch? devi studiare, un po\' di svago ti fa ricominciare un po\' pi? carica e poi tanto fare rinunce qui a parma fa solo aumentare l\'amarezza di non aver ottenuto quello che volevi dal tuo esame...In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46665 da zulina
ma no tabisca, non devi abbatterti cos?..infine io sono giunta alla conclusione che a parma ? cos?....gira cos?....e noi avremo + pazienza di loro...arriver? il giorno giusto anke x noi! ovvio, certe cose fanno incazzare..scusa il termine..ma l\'importante ? non rinunciare ai propri sogni x loro...tu continua a perseverare..se proprio non ce la fai + c\'? il trasferimento-al quale credo tutti chi prima o chi poi approderemo a seconda del limite massimo di sopportazione-quindi nonti perdere d\'animo...ilmodo di finirla questa facolt? c\'?..al massimo la finiremo in preda a ulcere multiple e attakki isterici ma la finiremo..se non qui altrove no? :wink: Certo x? viene da dire...se le cose fossero fatte in modo migliore avremmo la serenit? di sapere che ci vuole studio e impegno E BASTA..invece qui ci vuole fortuna! e NOI LA NOSTRA FORTUNA CERCHEREMO DI CREARCELA DA SOLI! Anche se questo vuol dire trasferirsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.921 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy