Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50632 da zulina
si il doctor ma permettimi che il tutto ? commisurato alle priorit?. tu ora puoi farli questi discorsi xk? adesso le tue priorit? sono altre. ma x noi sono queste..? come quando ti dicono l\'esame di stato ? una cavolata poi ci riderai su...grazie al cavolo x? intanto ora se mi bocciano non vado avanti e non avr? un poi...meditare anche tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51675 da ilDoctor
E\' vero zulina...ogni et? ha i suoi momenti e le sue preoccupazioni....non dimenticher? mai le nottate passate a studiare, la cabala, le domande a culo, l\'attivazione del sistema vagale prima dell\'esame...ma che dire...il mio era un incoraggiamento.Tutto passa, come le ragazze, le moto, il Parma calcio...a suo modo con le dovute proporzioni...passa anche la facolt? di medicina e chirurgia.E\' la vita....non scoraggiatevi...Ma non sottovalutate tutte le opzioni a disposizioni...non fatevi annebbiare la mente dall\'orgoglio e dai pregiudizi... io mi sono trasferito, ho cambiato vita, avevo mille paure e pensavo che tutti mi considerassero un imbecille.Pensavo,tra le altre cose, che la mia laurea a Bologna valesse meno di quella di Parma...invece...ho il mio bel pezzo di carta in stanza appeso sul pianoforte e vale tanto quanto quello che forse avrei preso a Parma, anzi, da un punto di vista accademico ha pi? lustro.Insomma vedete voi..il mio consiglio ? esplicito!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51841 da zulina
Certo questo ? vero....e poi una laurea ? una laurea...io per quanto mi riguarda ho anke paragoni e scleri dei miei che mi caricano ancora di + di ansia..ma ke farci...passer?....forza e coraggio... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58584 da roececia
angela fatti coraggio, che noi ti siamo vicino. in fondo bisogna buttarla sul ridere, atirmenti ti viene da piangere. soprattutto quando scopri che ci sono prof. cosi impegnati nel loro mestiere che addirittura aprono una pizzeria (bastardo!!!! se scopro dove l\'ha aperta, vado la apposta e gli tiro una pizza in faccia! ma penso di aver capito dove sia....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58588 da benzodiazepina
uffa, anche io voglio sapere chi ha aperto una pizzeria!! un indizio piccolino?? almeno la materia che insegna!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58931 da roececia
ma quale indizio piccolino??!! sputtaniamolo pure: è quel beota di spisni. lui e la sua chiquita che si è portato dal brasile... questo lo dovevo dire per come mi ha risposto una volta...bah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy