Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58968 da linduzza87
noooooo.....questa mi mancava...adesso ci manca solo che Parmigiani scrive poesie d\'amore e che la Franzoni è veram un trans......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58969 da marygabry
....................questa mi mancava......................non riesco a smettere di ridere!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59649 da zulina
Beh ragazzi di tipi strani ne abbiamo a frotte se è x quello....gentilucci è sposato col suo bellissimo ragazzo.....spisni fa le pizze(ke di certo gli riesce meglio di come insegna la chimica), scandroglio faceva il ginecologo e faceva scappare le pazienti insultandole in proposito alle loro "condizioni intime", parmigiani si diletta coi prosciutti......x cui.... :lol:Ps: mitico hunt x la chiquita! E grazie mille del sostegno..siete stupendi tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60019 da melamarcia_82
Ma Gentilucci è ricchione? povero il suo moroso allora, ha tutt ala mia comprensione...Cmq...Perchè non mettiamo su un circo? :015: :040: :015: :132: TATTA-TARATARA-TATTA-TARA-TATTA-TARATARA-TATTA-TARA... :132: :120: VENGHINO SSIORRI VENGHINO, PIU\' GENTE ENTRA PIU\' BESSTIE SSI VEDDONOOO!!! :076: Idea, perchè non andiamo lì a mangiare a settembre, così gli prende un colpo!!! :fm031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60030 da Dott
ma cavolo...io volevo andare a parma... che tristezza... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60035 da trekka
una pizzeria????snipsi ha aperto una pizzeria?!?!?!? :016: finalmente ha ammesso al mondo intero quello che e\' veramente portato a fare! :100:nn certo il professore di chimica..............

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy