Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24372 da the_hunter
ciao zulina, beh era ovvio che era falsissimo. secondo voi , nel caso fosse stato vero, nessuno ci avrebbe pensato a prendere crediti al posto di biochimica? :D :D :twisted:

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25084 da CatPower
oggi il tenente kojac (alias renatone) ha detto che biologia non ? assolutamente propedeutica a Bio,anzi lui consiglia di darla subito!Questi messaggi contraddittori mi stanno dando alla testa... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25086 da

oggi il tenente kojac (alias renatone) ha detto che biologia non ? assolutamente propedeutica a Bio,anzi lui consiglia di darla subito!Questi messaggi contraddittori mi stanno dando alla testa... :shock:

probabilmente biologia non ? pi? propedeutica a istologia da quando hanno spostato istologia al 1? semestre del 1? anno...e poi se l\'ha detto il mitico scandroglio,,,,fidatevi di lui!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25087 da CatPower
Grazie elisabetta!si,in effeti scandroglio ? un\'autorit?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25102 da DOC.HOUSE
sono tardo....un p? tardo (fa molto Bond,,,James Bond)!!;-) no a parte gli scherzi a questo punto qlc mi pu? riassumere le propedeuticit? che abbiamo?!? sto impazzendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25106 da CatPower
Direi di sicuro chimica per biochimica e istologia per anatomia.Forse anche chimica x anatomia ma non sono sicuro!Le propedeuticit? sono avvolte da un alone di mistero...cheppalle. :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy