Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60050 da spora_s
com\'è che si chiama? stipsi? che bello però, uscire dall\'uni e mangiare la pizza nel locale di un prof! (seriamente, mi andrebbe di traverso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60051 da spora_s
com\'è che si chiama? stipsi? che bello però, uscire dall\'uni e mangiare la pizza nel locale di un prof! (seriamente, mi andrebbe di traverso) Coraggio ragazzi, non conosco la vostra uni, ma se veramente vi succede di bloccarvi non vi danno la medaglia se restate a impazzirci...chi ve lo fa fare, di fegato ne avete uno solo! conosco tante persone che hanno una storia simile al doctor. Grazie per l\'ospitalità nella vostra sezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60054 da spora_s
Com\'è che si chiama? Stipsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60332 da melamarcia_82
No, si chiama Spisni, ma noi gli vogliamo bene e lo chiamiamo gentilmente così...Cmq sembra facile andarsene, ma speri sempre che qlc cambi, il che succede, solo che cambia in peggio...Cmq la mia domanda di trasferimento è già in segreteria a Bologna e entro la settimana anche a Milano, Modena e Ferrara!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60702 da roececia
seeee più che altro mi vede spisni alla sua pizzeria!! chissà che gusti ci saranno, magari sbobbe tipo pizza al fosfato, o pizza sp3 .brrrrrr! cmq confermo l\'omosessualità di gentilucci, si è sposato ad amsterdam(cosi mi han detto). tra l\'altro ho scoperto mio malgrado un fatto curioso. mesi fa avevo partecipato a quegli esperimenti di neurofisiologia in cui ti mettono degli elettrodi in testa e ti danno delle piccole scosse per vedere le reazioni che hai, misurandole con un elettroenefalogrammma(qualcuno di voi li ha fatti?) . tutto molto interessante, se non fosse per il fatto che mi avevano fatto sedere in un camerino buio su una specie di sedia elettrica, bagnadomi con delle fascette mettendomi elettrodi dappertutto, con una strano lenzuolo trasparente isolante, e una specie di cuffietta bianca. insomma sembravo una specie di gigantesco profilattico vivente, morivo dal ridere a vedermi in quello stato. mesi dopo, rivedendo per i corridoi il tipo che mi aveva fatto l\'esperimento, faccio a un mio amico del secondo anno: quello è il tipo che mi ha fritto il cervello con gli elettrodi. e lui:" quello è gentilucci, non ti ha fatto qualche avance , visto che eri solo nel laboratorio con lui?". allora ho capito......tra l\'altro col costumino da profilattico che avevo, la situazione poteva degenerare....brrrrrrrrrrr,mi vengono i brividi, fortuna che non è successo niente :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60782 da melamarcia_82
Per me potrebbe anche andare con i cani, i gatti e i criceti (sempre se consenzienti 8) ), tanto rimane sempre un pirla!Cmq Hunt sei stato fortunato, i prof credono sempre di aver pieno potere sugli studenti... anche quello di potergli fare delle avances, siano essi ragazzi o ragazze.Si vede che così conciato non eri il suo tipo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy