Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
17 Anni 1 Mese fa #61795 da roececia
infatti, e meno male :D .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #63650 da zulina
:laugh: Hunt tu prima o poi mi farai morire...ma come ti cacci in queste situazioni?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #65399 da the_hunter
mah guarda non lo so. ad esempio, ieri sono andato su al lago santo in montagna, e mentre facevo delle foto, a momenti mi cade una pigna in testa (ma di quelle pese!!)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #65515 da CatPower
devo assoluamente sapere dov\'è la pizzeria di stipsi!qualcuno lo sa?avevo in mente di lamentarmi del cibo e farmi offirre la cena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #65977 da carlton
la mia ragazza sta per frequentare medicina a parma!!!mi devo preoocupare sia per lei sia per me?Non ho letto un commento positivo su parma neanche a pagare.....sono un po preoccupato!!!!!anzia un bel po!!!!!rispondete!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #66123 da the_hunter
CatPower ha espresso, la seguente opinione:

devo assoluamente sapere dov\'è la pizzeria di stipsi!qualcuno lo sa?avevo in mente di lamentarmi del cibo e farmi offirre la cena

non saprei, me lo avevano accennato, ma non ho più rivisto quello che mi ha fatto la soffiata:) cmq ho sentito cose allucinanti su alcuni ristorantini del centro che ......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e ancora :sick: . mi vien voglia di dire \"viva i tempi in cui si mangiava solo la polenta fatta in casa\"!(sebbene non la ami particolarmente). spero siano solo leggende. a proposito, qualcuno sa se da quest\'anno è possibile vedere le autopsie come ci ha promesso il Vito(vitale) poco tempo fa, con quella cosa unita a medicina legale?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy