Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66227 da Angi
dopo aver letto le vostre impressioni su parma mi sono ritrovata in pieno...che delusione!l\'esame peggiore che abbia sostenuto e\' stato quello di biochimica;ho perso un anno accademico a scrivere e imp a memoria centinaia di formule e nn scherzo quando vi dico che,una volta passato,ho dovuto festeggiare con lo spumante in pilotta(costretta dai miei amici e dalle mie coinquiline)!!!quando ci ripenso mi sento male!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82599 da melamarcia_82
Ciao ragazzi!!!Me ne vado!!!Mi mancherete molto (anzi, mi sa che per un po\' non cambierò la sede di appartenza nel forum per non staccarmi troppo da voi), ma finalmente mi involo verso Brescia e verso spero una carriera accademica più profiqua di quella che ho avuto a Parma.Tanti baci a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82673 da ilDoctor
Quoto un pò tutti...specialmente Angi. Anche io ho fatto la stessa cosa...diedi Istologia a Febbraio del 1999; poi iniziai a studiare Biochimica...per passarla all\'appello di Dicembre 1999. Allo scritto passammo in 21 su 73.L\'orale, per quelli che non dovevano fare il militare era stato fissato a Gennaio=vacanze di Natale passate a studiare....alla fine promossi in 8...presi 20 e me lo tenni stretto...andai a festeggiare con i miei amici in basa tronca da Guidone lo Sporcaccione ( osteria grezzissima sulla strada per San Secondo ) ...ed il mattino dopo ho deciso di trasferirmi, perchè non è giusto che gli studenti siano presi per il culo in questo modo nella maniera più assoluta.Ripensarci ora non so neanche come ho fatto a laurearmi sano di mente...Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82701 da melamarcia_82
ilDoctor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

andai a festeggiare con i miei amici in basa tronca da Guidone lo Sporcaccione ( osteria grezzissima sulla strada per San Secondo ) ...

Tu si che hai veramente dei gusti potenti!!!Ragazzi, qst uomo sa mangiare!!!Hai preso 10.000 punti per me!!!E se qlc capita da Guido (non è più come nel \'99, ma conserva le parti essenziali del posto) non si faccia scappare le cipolline in agro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82715 da the_hunter
ilDoctor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quoto un pò tutti...specialmente Angi. Anche io ho fatto la stessa cosa...diedi Istologia a Febbraio del 1999; poi iniziai a studiare Biochimica...per passarla all\'appello di Dicembre 1999. Allo scritto passammo in 21 su 73.L\'orale, per quelli che non dovevano fare il militare era stato fissato a Gennaio=vacanze di Natale passate a studiare....alla fine promossi in 8...presi 20 e me lo tenni stretto...andai a festeggiare con i miei amici in basa tronca da Guidone lo Sporcaccione ( osteria grezzissima sulla strada per San Secondo ) ...ed il mattino dopo ho deciso di trasferirmi, perchè non è giusto che gli studenti siano presi per il culo in questo modo nella maniera più assoluta.Ripensarci ora non so neanche come ho fatto a laurearmi sano di mente...Saluti.

mitico guidone!!! ormai è leggenda. è quello che serviva i salumi sopra dei fogli di giornale, no?

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86375 da melamarcia_82
Raga, oggi è stato il mio primo giorno a Brescia.Devo dire che sono contenta di aver scelto Bs perchè l\'ambiente è davvero accogliente ed il rapporto con i prof informale e di scambio.Penso che qnd avrò sufficienti info per paragonare Bs a Pr aprirò un piccolo topic sul nostro-vostro forum per tenervi informati su come funziona da altre parti.Baci B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy