Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86401 da ilDoctor
Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo genuino...ma a Bs, almeno per quanto riguarda i miei disperati compagni di corso, ho sentito solo parlare di inculate fotoniche...cmq vai e spacca tutto,senza dimenticare che nessuno ti regala niente e che peggio di Parma non può essere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86618 da zulina
ilDoctor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq vai e spacca tutto,senza dimenticare che peggio di Parma non può essere!

Quoto a mille mela! Stra in bocca al lupo e sarai sempre una di noi! Parma segna x sempre!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87036 da melamarcia_82
ilDoctor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo genuino...ma a Bs, almeno per quanto riguarda i miei disperati compagni di corso, ho sentito solo parlare di inculate fotoniche...cmq vai e spacca tutto,senza dimenticare che nessuno ti regala niente e che peggio di Parma non può essere!

In che senso \"inculate fotoniche\"? :blink: Non mi mettere l\'ansia o ti gonfio come un canotto, sai!!! :angry: Adesso mi devi spiegare, se no mi mandi in paranoia mortale...Cmq da quello che ho visto e sentito finora non mi è dispiaciuto, certo, non è il paradiso che favoleggia certa gante, ma il clima è sereno e rilassato e non ho ancora sentito nessuno che vuole fare hara kiri per un esame che non riesce a passare...Altra cosa che mi ha intusiasmato: l\'aula è strapiena, saremo in 180, ciò vuol dire che la gente passa agli anni successivi e che quindi passa gli esami.Non mi interessa passare senza fare un beneamato, voglio solo sapere che se mi faccio il mazzo mi venga riconosciuto, punto.E\' una gran pretesa? Credo di no...Dai, dai, spiega spiega, curiooooosa Mela...:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87700 da the_hunter
un amico di mia sorella si è trasferito a brescia dopo il primo anno (causa renatone), e lui non si è trovato male, anzi! poi non so, bisognerebbe provare di persona.....tra l\'altro ha deciso di reiscriversi l\'ultimo anno a parma, per potersi laureare qui, ed entrare in specializzazione qui!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87860 da zulina
Mela sari è passato da qui a bs e benedice ogni giorno di averlo fatto xkè si è trovato benissimo...lascia stare tutti e mi raccomando: ottimismo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88209 da N2O
zulina \"ottimismo\" dovresti dirlo a noi di parma!sinceramente mi sono stancata di lamentarmi e leggere lamentele a riguardo, forse perchè essendo al secondo anno ho bisogno di tutta la determinazione possibile...oh beh...mmmh sono andata off topic

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy