Consiglia questo sito su Facebook:

la facolt? di parma: tra gioie e dolori....o solo dolori?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88319 da the_hunter
io, già col fatto che han tolto i blocchi e si sono rabboniti i boss della facoltà, mi sento gia meglio.....qualche anno fa era un \'incubo con biochimica fisiologia....non parliamo di quando c\'era azzali ad anatomia (che comunque non è che sia andato in pensione un secolo fa...) e di quando gli appelli di aprile erano un sogno, e di quando anche istologia faceva il salto d\'appello(se non lo passavi a giugno andavi a dicembre...da brivido)..., e via dicendo. dai, ripensando a tutto questo, direi che ci possiamo risollevare un pò, dai!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88416 da melamarcia_82
the_hunter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io, già col fatto che han tolto i blocchi e si sono rabboniti i boss della facoltà, mi sento gia meglio.....qualche anno fa era un \'incubo con biochimica fisiologia....non parliamo di quando c\'era azzali ad anatomia (che comunque non è che sia andato in pensione un secolo fa...) e di quando gli appelli di aprile erano un sogno, e di quando anche istologia faceva il salto d\'appello(se non lo passavi a giugno andavi a dicembre...da brivido)..., e via dicendo. dai, ripensando a tutto questo, direi che ci possiamo risollevare un pò, dai!

Sì, è vero, alla fine adesso forse la situazione è migliorata un po\', ero io che proprio non ci stavo più dentro!!!Speriamo che le così lì migliorino ancora e che vengano finalmente riconosciuti i diritti base degli studenti, com\'è giusto che sia!N2O, non ascoltare noi povere carampane (io e la Zuly) che tanto abbiamo patito, ma vai per la tua strada, se hai imboccato la strada giusta vedrai che con l\'impegno ce la fai!Non abbatterti se qlc va storto, buttatelo alle spalle e vai avanti come un treno!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88484 da N2O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176279 da marco4887
essendo i professori gli stessi penso cambi poco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176330 da RNAmessaggero
Però adesso che il decreto Gelmini è diventato legge, essere la facoltà di medicina in Italia che è ultima x \"numero degli anni che ci vogliono x arrivare alla laurea\" e \"voto di laurea\" significa qualcosa x rientrare nei famosi atenei virtuosi che avranno i finanziamenti o è solo un fatto di spese sostenute?Non mi è chiaro se conti anche la didattica, l\'efficienza e la qualità per la valutazione degli atenei e il criterio di \"misurazione\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202351 da sole86
Riesumo la conversazione perchè mi interessa particolarmente sapere com'è la situazione a distanza di qualche anno... leggendo i vari commenti mi sn venuti i brividi!!  :teschio-
é rimasto tt uguale o è cambiato qualcosa??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy